> curare i turbinati - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno dottore, ho letto da qualche parte di una terapia di radiofrequenza per decongestionare i turbinati...io soffro da anni di riniti allergiche e raffreddori durante tutto l'anno, con discreti problemi per la pratica della pesca in apnea.. il medico al quale mi ero rivolto mi aveva consigliato il kenacort ad ogni inizio di stagione ed un pò miglioro... vorrei chiederle se con l'intervento sopra citato può aiutarmi e se si a chi dovrei rtivolgermi?

la ringrazio anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che una rinite allergica richieda un intervento chirurgico, così come una semplice cura di Kenacort non risolve i tuoi problemi. Magari se contatti il Dr. Piercarlo Bacchi via Villacidro 1, 09042 Monserrato (CA) tel: 339 1914220 potresti trovare la soluzione dei tuoi problemi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...