> A tutti i Sardi che frequentano il Nord Ovest! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

A tutti i Sardi che frequentano il Nord Ovest!


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono tornato oggi dal nord della sardegna zona golfo di marinella e di pesce ne gira molto! l'unico probema è che durante le 6 albate ho preso solo 1 spigola mentre gli altri giorni con mare calmo dalle 10,30 alle 14,00 gira molto pesce... sopattutto nel bassofondo... max 4 mt d'acqua. i primi giorni andavo un po fonto sui 20- 24 metri e niente a parte una bella ricciola sui 15 kg strappata...

quest'anno però non mi posso lamentare!

 

 

Golfo di Marinella ma in che zona di preciso???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sono tornato oggi dal nord della sardegna zona golfo di marinella e di pesce ne gira molto! l'unico probema è che durante le 6 albate ho preso solo 1 spigola mentre gli altri giorni con mare calmo dalle 10,30 alle 14,00 gira molto pesce... sopattutto nel bassofondo... max 4 mt d'acqua. i primi giorni andavo un po fonto sui 20- 24 metri e niente a parte una bella ricciola sui 15 kg strappata...

quest'anno però non mi posso lamentare!

 

 

Golfo di Marinella ma in che zona di preciso???

 

a pesca andavo nel golfo di olbia zona capo ceraso e dintorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e però così non ci si vede più...

comunque ultimamente qualche pesce in più si vede... senza spolmonarsi a quote abissali... d'altronde questo è il fan club acque basse :lol::lol::lol:

 

 

Ma se vuoi venire sei invitato pure tu in gommone tanto lo lascio li all'Ancora un po prima della pelosa!!!

Non vedo l'ora che inizi Settembre cosi' vado a controllarmi qualche tana di Corvi vicino all'Isola Piana!!!

accetto volentieri l'invito... comunque nel mentre possiamo entrare da terra se ti va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e però così non ci si vede più...

comunque ultimamente qualche pesce in più si vede... senza spolmonarsi a quote abissali... d'altronde questo è il fan club acque basse :lol::lol::lol:

 

 

Ma se vuoi venire sei invitato pure tu in gommone tanto lo lascio li all'Ancora un po prima della pelosa!!!

Non vedo l'ora che inizi Settembre cosi' vado a controllarmi qualche tana di Corvi vicino all'Isola Piana!!!

accetto volentieri l'invito... comunque nel mentre possiamo entrare da terra se ti va

 

 

Va benissimo per me!!!

Dimmi dove e quando io ti seguo cosi' magari riesci a levarmi da dosso un po di sfiga che mi son preso nelle ultime 6 pescate!!!

 

Dimenticavo:

L'altro giorno in acqua ho visto:

Un Orata di circa 1,5kg sbagliata perche' tirata al limite dell'apnea non ce la facevo piu' a star sotto e poi ho arpionato un Saragotto Fasciato e un Saragotto Pizzuto.

Per il resto DESERTO COMPLETO!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo bisogna essere residenti nel comune di La Maddalena..e' la risposta che do a tutti gli amici che vorrebbero venire a trovarmi.La gente ci pesca cmq,e si braccona alla grande..forse piu' che in altri posti,ma ognuno fa cio' che vuole a suo rischio e pericolo..!

 

Mo vieni tu allora a Stintino o ad ALghero ma Cmq il prossimo anno saro' con il gommone ed ho intenzione di farmi delle trasferte in Corsica magari si puo organizzare qualcosa se ti va!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e però così non ci si vede più...

comunque ultimamente qualche pesce in più si vede... senza spolmonarsi a quote abissali... d'altronde questo è il fan club acque basse :lol::lol::lol:

 

 

Ma se vuoi venire sei invitato pure tu in gommone tanto lo lascio li all'Ancora un po prima della pelosa!!!

Non vedo l'ora che inizi Settembre cosi' vado a controllarmi qualche tana di Corvi vicino all'Isola Piana!!!

accetto volentieri l'invito... comunque nel mentre possiamo entrare da terra se ti va

 

 

Va benissimo per me!!!

Dimmi dove e quando io ti seguo cosi' magari riesci a levarmi da dosso un po di sfiga che mi son preso nelle ultime 6 pescate!!!

 

Dimenticavo:

L'altro giorno in acqua ho visto:

Un Orata di circa 1,5kg sbagliata perche' tirata al limite dell'apnea non ce la facevo piu' a star sotto e poi ho arpionato un Saragotto Fasciato e un Saragotto Pizzuto.

Per il resto DESERTO COMPLETO!!!!!!

se hai voglia di camminare verso il fine settimana ci sentiamo per una puntatina ai porri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Isola dei Porri alla grande pero' non so se questo fine settimana riesco a liberarmi!!!

Asco' ma tu molto presto vai a pescare???

No perche' io ho spesso problemi di cuscino non so se mi spiego!!! :lol::lol:

eh questofine settimana hanno messo in croce pure a me..... però già ci organizziamo.. tu ti liberi anche durante la settinama? non questa però.... per l'orario io entro in acqua non appena si vede qualcosa.. in questi giorni verso le 6:15 sono in acqua.... però se soffri di sonnite acuta possiamo ritardare un poco... no problem qualche perchia la troviamo lo stesso :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Isola dei Porri alla grande pero' non so se questo fine settimana riesco a liberarmi!!!

Asco' ma tu molto presto vai a pescare???

No perche' io ho spesso problemi di cuscino non so se mi spiego!!! :lol::lol:

eh questofine settimana hanno messo in croce pure a me..... però già ci organizziamo.. tu ti liberi anche durante la settinama? non questa però.... per l'orario io entro in acqua non appena si vede qualcosa.. in questi giorni verso le 6:15 sono in acqua.... però se soffri di sonnite acuta possiamo ritardare un poco... no problem qualche perchia la troviamo lo stesso :lol::lol::lol:

 

 

Si anche in settimana va bene!!!

Anzi entro praticamente sempre in settimana!!!!

 

verso le 6:15

 

Cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :o:o

Faro' del mio meglio!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'intrusione ma state parlando di tutti posti vietati

 

isola dei porri, punta ceraso ecc. (o sbaglio=?)

 

 

Isola dei porri no ancora oggi fuori zona parco e di molto

 

http://www.ampcapocaccia.it/immagini/cartinamp2.jpg

 

poi l'altro nostro collega "andava zona capo ceraso e dintorni".Il parco ahimè è stato istituito nel '97

 

http://www.amptavolara.it/templates/watera...onizzazione.jpg

 

che come vedi è uno dei limiti del parco...quindi su un versante ancora oggi è fruibile venatoriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...