> asta sigal e la sede aletta non perfetta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

asta sigal e la sede aletta non perfetta


Messaggi raccomandati

Ragazzi l'anno scorso ho comprato un asta sigal 160 mono aletta per il mr.carbon, e ric... come sono mi sono accorto solo adesso che il perno dell'asta è leggermente spostata verso sinistra,di conseguenza l'aletta non è perfettamete sotto l'asta ma leggermente a sinistra,secondo voi va bene lo stesso o la devo buttare questa asta?

Modificato da kamran
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asta non è assolutamente da buttare via, però mi domando come possa essere spostata a sinistra dal momento che l'asta è provvista di sedi dove l'aletta si va a richiudere.se al contrario è spostata quando è aperta ma si richiude perfettamente e non crea problemi al tiro basterà una controllata ai fori del perno se è tutto ok usala tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se però quando è chiusa sta chiusa bene non devia il tiro percio la puoi comunque usare.... piuttosto devi vedere che non sia lento il perno per non avere brutte sorprese di tenuta su qualche pesce importante

 

Il perno sembra a posto, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...