> urukay e graphite - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

urukay e graphite


Messaggi raccomandati

salve vi ringrazio per il tempo che dedicate a noi pescapnesti sia con il vostro lavoro e con la vostra ricerca nel campo che anche e soprattutto con l'attenzione che ci rivolgete in questo spazio.

io volevo sapere due cosette la prima e se : il meccanismo di sgancio dell'urukay puo ospitare solo ed esclusivamente aste a partire dai sette millimetri di diametro ovvero che se voglio mettere un asta da sei e mezzo non mi aggancia !??? in quanto avevo intenzione di comprare un fucile di questo modello il 105 precisamente pero nel caso di un allestimento a mala pena piu leggero non potrebbe andare bene cosa che potrebbe fare il modello graphite ma in questo caso il passaggio repentino da 99 a 116 non me lo consentirebbe in quanto cercavo proprio un 105 .dunque qui il secondo quesito è in progettazione un graphite da 105 cm?? scusatemi se il concetto è espresso in modo contorto ! vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che porrete alla mia domanda ed alla risposta che so non tardera ad arrivare ....

ed in questo caso colgo pure l'occasione per augurarvi delle ferie serene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao Snoopy,

 

grazie per ciò che scrivi.

Tutte le aste "mediterranee" hanno medesima dimensione e forma della parte posteriore, quella che si aggancia nei meccanismi.

Quindi non è il diametro a creare qualsiasi tipo di problema per l'aggancio. Su tutti i nostri fucili è possibile agganciare tutte le aste commerciali di qualsiasi diametro.

Non è previsto un Graphite 105. Graphite è previsto nelle misure: 83 - 99 - 116 - 132 .

 

Grazie e Saluti,

C4 Staff

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...