> Spigole e merluzzi dalla Leyn Peninsuala - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigole e merluzzi dalla Leyn Peninsuala


Messaggi raccomandati

CIao Bass.....sempre bellissimi i tuoi video...volevo chiederti...che pezzatura sono i pesci? Perchè sembrano molto grandi ma hai anche uno zoom molto spinto sulla fotocamera. E poi con che misura di fucile peschi?

Ancora complimenti!!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIao Bass.....sempre bellissimi i tuoi video...volevo chiederti...che pezzatura sono i pesci? Perchè sembrano molto grandi ma hai anche uno zoom molto spinto sulla fotocamera. E poi con che misura di fucile peschi?

Ancora complimenti!!:)

 

Grazie, sono contento ti piacciano!

 

In realtà non c'è nessuno zoom, credo sia l'ottica della camera. Non sono pesci grandi, la spigola + grande è intorno ai 2 kili metre il merluzzo intorno ai 3 kili.

 

Quando l'acqua è pulita pesco con il fucile del video che è un 85 mentre quando è sporca tiro fuori il sessantino con taitiana che è micidiale, ci ho fatto anche coppiola con tutti gli elastici delle mutande che ci sono montati. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIao Bass.....sempre bellissimi i tuoi video...volevo chiederti...che pezzatura sono i pesci? Perchè sembrano molto grandi ma hai anche uno zoom molto spinto sulla fotocamera. E poi con che misura di fucile peschi?

Ancora complimenti!!:)

 

Grazie, sono contento ti piacciano!

 

In realtà non c'è nessuno zoom, credo sia l'ottica della camera. Non sono pesci grandi, la spigola + grande è intorno ai 2 kili metre il merluzzo intorno ai 3 kili.

 

Quando l'acqua è pulita pesco con il fucile del video che è un 85 mentre quando è sporca tiro fuori il sessantino con taitiana che è micidiale, ci ho fatto anche coppiola con tutti gli elastici delle mutande che ci sono montati. :laughing:

 

Vabbeh..non sono grandissimi.....ma grandi direi proprio di si!!:)

Il merluzzo tira?

Che forza ha mi incuriosisce!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIao Bass.....sempre bellissimi i tuoi video...volevo chiederti...che pezzatura sono i pesci? Perchè sembrano molto grandi ma hai anche uno zoom molto spinto sulla fotocamera. E poi con che misura di fucile peschi?

Ancora complimenti!!:)

 

Grazie, sono contento ti piacciano!

 

In realtà non c'è nessuno zoom, credo sia l'ottica della camera. Non sono pesci grandi, la spigola + grande è intorno ai 2 kili metre il merluzzo intorno ai 3 kili.

 

Quando l'acqua è pulita pesco con il fucile del video che è un 85 mentre quando è sporca tiro fuori il sessantino con taitiana che è micidiale, ci ho fatto anche coppiola con tutti gli elastici delle mutande che ci sono montati. :laughing:

 

Vabbeh..non sono grandissimi.....ma grandi direi proprio di si!!:)

Il merluzzo tira?

Che forza ha mi incuriosisce!:)

 

No non direi proprio, a parte che tutti i pesci una volta sparati puntano la laminaria e non l'acqua libera e infatti pesco senza mulinello. Il problema con i merluzzi è che hanno la carne molto soffice e se non sparati bene si strappano molto facilmente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!! Bei video, ma quello non è un "Pollack" ? So che da quelle parti è spacciato come merluzzo, ma è inferiore...confermi?

Ciao!

 

Si si sono pollack anche tradotto merluzzo giallo. Il merluzzo (cod) forse è un anticchietta meglio ma si tratta in entrambi i casi di pesci di bassa qualità a parer mio. Se li sai preparare possono essere valorizzati molto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...