> Divieto di pesca nel mare Adriatico e da ottobre... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Divieto di pesca nel mare Adriatico e da ottobre...


Messaggi raccomandati

Che io sappia il fermo bologico non è una novita,c'è sempre stato,almeno io ne ho sempre sentito parlare che tot mesi l'anno i pescherecchi non escono

Tutto questo non serve a molto se fermi la pesca 2 mesi e poi sdradichi tutto il fondale per gli altri 10 dell'anno,far riprodurre i pesci per poi non farli crescere,equivale a sterminare ugualmete le specie marine

Per quanto mi riguarda dimezzerei le flotte e il pesce che si puo' pescare,non mi sembra che nel mediterraneo si muore di fame se non si mangia il pesce,poi non so,forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco nel dettaglio il testo di tale provvedimento,spero soltanto che sia inserito in un contesto molto ampio e organico,è importante aver preso atto del dramma che si sta compiendo in mare , servono interventi drastici e di lungo periodo ,però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è solo per la pesca professionale e solo per determnati tipi di pesca !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...