> problema s45 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve buon giorno...

uso gli s 45 da anni e li reputavo i migliori in assoluto fin quando nn ho comprato pochi giorni fa una nuova confez di s 45..

Sembra che con il passare del tempo sia aumentato di poco il diametro e questa cosa gia nn mi piace...in piu nn so se ho trovato io degli elastici particolarmente duri o sono tutti cosi...in pratica sullo stesso fucile 90 che prima caricavo in maniera semplice addirittura accorciandoli con ogiva a pallino e legatura...ora faccio molta piu fatica senza nememno accorciarli...

LA MESCOLA è DIVENTATA PIU DURA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve buon giorno...

uso gli s 45 da anni e li reputavo i migliori in assoluto fin quando nn ho comprato pochi giorni fa una nuova confez di s 45..

Sembra che con il passare del tempo sia aumentato di poco il diametro e questa cosa gia nn mi piace...in piu nn so se ho trovato io degli elastici particolarmente duri o sono tutti cosi...in pratica sullo stesso fucile 90 che prima caricavo in maniera semplice addirittura accorciandoli con ogiva a pallino e legatura...ora faccio molta piu fatica senza nememno accorciarli...

LA MESCOLA è DIVENTATA PIU DURA?

 

Assolutamente no,il diametro é sempre 18mm e la mescola é la stessa,forse prima lo caricavi piu' facilmente perché i vecchi elastici erano snervati dall'uso questi essendo nuovi(inizialmente)sono certamenti piu' difficoltosi da caricarea,per ultima cosa accertati che siano blisterati in cofezione originale Cressi.

post-17942-1312142309_thumb.jpg

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...