> leccia 16 kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

leccia 16 kg


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho pescato una leccia di 16 kg in zona San Bartolo. Era la prima volta che ne vedevo una nonostante frequenti la zona partendo da riva da diversi anni. Oggi il nostro Adriatico mi ha fatto proprio una gradita sorpresa (un po' meno per la leccia :lol: ), visto che fino ad oggi i protagonisti dei miei carnieri erano solo seppie, cefali e mormore , che per carità male non sono, ma oggi ho provato un'emozione che mai fino ad ora avevo vissuto.

 

:subh: ciao

 

Ah, se qualcuno mi spiega come caricare la foto, ve ne posto 1 o 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Puoi inserirle allegandole al post. Una volta aperta la finestra per inserire una risposta clicca su scegli documento appena sotto la finestra di inserimento. Dopo clicca su upload e la foto viene inserita in allegato, oppure puoi utilizzare immagestack.us

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao complimenti, per curiosità a che ora l'hai presa? Giravano molte barche? Com'era la visibilità?

 

ciao! la leccia l'ho presa intorno alle 8e30 su una delle poche strisciate di roccia naturale a circa 200 metri da riva, poco lontano dal famoso ristorante. l'acqua stamattina era poco torbida, nonostante le forti pioggie degli ultimi giorni, diciamo 3-4 metri di visibilità, variabile da zona a zona.devo dire che quando siamo scesi in acqua alle prime luci del giorno, nel sottocosta girava parecchio pesce soprattutto cefali e boghe ma quasi nessuna mormora. nella zona dove ho colpito la leccia invece sembrava il deserto e pensandoci intuisco il motivo. Inoltre, stranamente stamattina, almeno fino a quando sono uscito dall'acqua (ore 9 circa) non c'era quasi nessuna barca eccetto i professionisti.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: meicoioni!!!! :clapping::clapping: :clapping: :clapping:

l'unico appunto,cancella la targa della macchina:meglio prevenire che curare si dice dalle mie parti,ma diciamo anche che la mamma dei cojones è sempre pringia quindi fai 2+2 e vedi tu :whistling:

anzi,edita pure la "cronaca"limitandoti alla morfologia,temperatura dell'acqua e profondità oltre magari ad aggiungere un raccontino tipo se è venuta all'aspetto o l'hai beccata all'agguato che digeriva,se veniva da terra o dal largo,quanto hai combattuto,l'attrezzatura...cose così insomma B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao complimenti, per curiosità a che ora l'hai presa? Giravano molte barche? Com'era la visibilità?

 

ciao! la leccia l'ho presa intorno alle 8e30 su una delle poche strisciate di roccia naturale a circa 200 metri da riva, poco lontano dal famoso ristorante. l'acqua stamattina era poco torbida, nonostante le forti pioggie degli ultimi giorni, diciamo 3-4 metri di visibilità, variabile da zona a zona.devo dire che quando siamo scesi in acqua alle prime luci del giorno, nel sottocosta girava parecchio pesce soprattutto cefali e boghe ma quasi nessuna mormora. nella zona dove ho colpito la leccia invece sembrava il deserto e pensandoci intuisco il motivo. Inoltre, stranamente stamattina, almeno fino a quando sono uscito dall'acqua (ore 9 circa) non c'era quasi nessuna barca eccetto i professionisti.

ciao

 

Te lo chiedevo perchè l'anno scorso ne ho sparata una simile alle 10.30, poco prima di uscire, nei pressi di dov'eri tu. Purtroppo è riuscita a liberarsi dall'asta mentre la stavo per agguantare, ero a 30 cm da lei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: meicoioni!!!! :clapping::clapping: :clapping: :clapping:

l'unico appunto,cancella la targa della macchina:meglio prevenire che curare si dice dalle mie parti,ma diciamo anche che la mamma dei cojones è sempre pringia quindi fai 2+2 e vedi tu :whistling:

anzi,edita pure la "cronaca"limitandoti alla morfologia,temperatura dell'acqua e profondità oltre magari ad aggiungere un raccontino tipo se è venuta all'aspetto o l'hai beccata all'agguato che digeriva,se veniva da terra o dal largo,quanto hai combattuto,l'attrezzatura...cose così insomma B)

 

scusa, non ci avevo proprio pensato alla targa. Sai, a me non capita mai di prendere pesci del genere e perciò, vuoi per l'euforia, vuoi perchè ritengo la foto decente nel suo insieme, non ci ho proprio pensato a censurare la targa. forse sono proprio un cojones come dici tu, ma sinceramente non vedo per quale motivo dovrei cancellarla. che devo prevenire? scusami ancora ma proprio non capisco. Ad ogni modo, in settimana un raccontino lo metterò sicuramente. ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: meicoioni!!!! :clapping::clapping: :clapping: :clapping:

l'unico appunto,cancella la targa della macchina:meglio prevenire che curare si dice dalle mie parti,ma diciamo anche che la mamma dei cojones è sempre pringia quindi fai 2+2 e vedi tu :whistling:

anzi,edita pure la "cronaca"limitandoti alla morfologia,temperatura dell'acqua e profondità oltre magari ad aggiungere un raccontino tipo se è venuta all'aspetto o l'hai beccata all'agguato che digeriva,se veniva da terra o dal largo,quanto hai combattuto,l'attrezzatura...cose così insomma B)

 

scusa, non ci avevo proprio pensato alla targa. Sai, a me non capita mai di prendere pesci del genere e perciò, vuoi per l'euforia, vuoi perchè ritengo la foto decente nel suo insieme, non ci ho proprio pensato a censurare la targa. forse sono proprio un cojones come dici tu, ma sinceramente non vedo per quale motivo dovrei cancellarla. che devo prevenire? scusami ancora ma proprio non capisco. Ad ogni modo, in settimana un raccontino lo metterò sicuramente. ciao ciao

il cojones non sei certo tu,anzi!

e purtroppo è pieno in giro,che la prossima volta che entri nello stesso posto possono vedere la tua macchina parcheggiata e decidere di farti qualche brutto scherzo:l'elenco dei cojones è lungo,si parte dagli ultranimalisti per arrivare ai"colleghi"invidiosi,passando per i professionisti che hai citato che magari si ritengono derubati :thumbdnn:

certo si parte dal presupposto che non succeda,ma ripeto che prevenire è meglio che lamentarsi dopo :oops:

vedi che aspetto il raccontino! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...