diegoconte Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 salve ragazzi, volevo andare a settembre con la famiglia in vacanza in qualche località del conero,ovviamente mi dovete consigliare qualche posto dove poter pescare.c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla zona.consigliare qualche paese caratteristico e tenete presente che vado con mia moglie ed una bimba di 10 mesi. grazie a tutti :D Quote Link to post Share on other sites
lucarinik Posted August 9, 2011 Report Share Posted August 9, 2011 Sul conero a Settembre senza barca non peschi a meno che non esci dall'acqua alle 07:30 o se il tempo è brutto e non ci sono bagnanti. L'unico punto sempre pescapile è ad Ancona prendendo lo stradello sotto la piscina del passetto e nuotando per circa 30 mt vs destra. Li peschi anche tutto il giorno senza problemi. Da ottobre cambia tutto. Quote Link to post Share on other sites
diegoconte Posted August 10, 2011 Author Report Share Posted August 10, 2011 Sul conero a Settembre senza barca non peschi a meno che non esci dall'acqua alle 07:30 o se il tempo è brutto e non ci sono bagnanti. L'unico punto sempre pescapile è ad Ancona prendendo lo stradello sotto la piscina del passetto e nuotando per circa 30 mt vs destra. Li peschi anche tutto il giorno senza problemi. Da ottobre cambia tutto. grazie dell'informazione Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 salve ragazzi, volevo andare a settembre con la famiglia in vacanza in qualche località del conero,ovviamente mi dovete consigliare qualche posto dove poter pescare.c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla zona.consigliare qualche paese caratteristico e tenete presente che vado con mia moglie ed una bimba di 10 mesi. grazie a tutti :D In che periodo di settembre? Quote Link to post Share on other sites
diegoconte Posted August 11, 2011 Author Report Share Posted August 11, 2011 salve ragazzi, volevo andare a settembre con la famiglia in vacanza in qualche località del conero,ovviamente mi dovete consigliare qualche posto dove poter pescare.c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla zona.consigliare qualche paese caratteristico e tenete presente che vado con mia moglie ed una bimba di 10 mesi. grazie a tutti :D In che periodo di settembre? dopo il 10 ,vedo che sei della zona è un buon periodo anche x far passeggiate a visitar paesi?sai con una bambina piccola non posso far solo pesca altrimenti chi sente mia moglie.grazie Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted August 11, 2011 Report Share Posted August 11, 2011 salve ragazzi, volevo andare a settembre con la famiglia in vacanza in qualche località del conero,ovviamente mi dovete consigliare qualche posto dove poter pescare.c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla zona.consigliare qualche paese caratteristico e tenete presente che vado con mia moglie ed una bimba di 10 mesi. grazie a tutti :D In che periodo di settembre? dopo il 10 ,vedo che sei della zona è un buon periodo anche x far passeggiate a visitar paesi?sai con una bambina piccola non posso far solo pesca altrimenti chi sente mia moglie.grazie Qualche giorno prima di partire, mandami un mp. ti do qulche info.. ciao Quote Link to post Share on other sites
diegoconte Posted September 20, 2011 Author Report Share Posted September 20, 2011 salve ragazzi, volevo andare a settembre con la famiglia in vacanza in qualche località del conero,ovviamente mi dovete consigliare qualche posto dove poter pescare.c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla zona.consigliare qualche paese caratteristico e tenete presente che vado con mia moglie ed una bimba di 10 mesi. grazie a tutti :D In che periodo di settembre? dopo il 10 ,vedo che sei della zona è un buon periodo anche x far passeggiate a visitar paesi?sai con una bambina piccola non posso far solo pesca altrimenti chi sente mia moglie.grazie Qualche giorno prima di partire, mandami un mp. ti do qulche info.. ciao ciao stilet,grazie ma ho avuto problemi di lavoro e quindi tutto rinviato a prossimo anno. Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 salve ragazzi, volevo andare a settembre con la famiglia in vacanza in qualche località del conero,ovviamente mi dovete consigliare qualche posto dove poter pescare.c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sulla zona.consigliare qualche paese caratteristico e tenete presente che vado con mia moglie ed una bimba di 10 mesi. grazie a tutti :D In che periodo di settembre? dopo il 10 ,vedo che sei della zona è un buon periodo anche x far passeggiate a visitar paesi?sai con una bambina piccola non posso far solo pesca altrimenti chi sente mia moglie.grazie Qualche giorno prima di partire, mandami un mp. ti do qulche info.. ciao ciao stilet,grazie ma ho avuto problemi di lavoro e quindi tutto rinviato a prossimo anno. Non ti sei perso un gran chè, di pesce non gira quasi nulla Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts