> Nuova Rollei Action cam 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Rollei Action cam 100


Messaggi raccomandati

Ciao, su una rivista di fotografia ho notato questa mini videocamera (90x41x36mm) che viene considerata impermeabile fino a 30 metri e che ha un prezzo decisamente interessante (circa 100 Euro). Ho cercato sul Tubo e ho trovato un paio di video caricati da qualche collega pescatore francese che ha testato questa videocamera in data 14 luglio (purtroppo pero' non conosco il francese), e da quel poco che ho capito mi sembra che l'audio non sia di buona qualità. Qualcuno di voi la conosce e per caso l'ha provata?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto le caratteristiche dicono che è impermeabile fino a 20 metri e non 30.

Inquadra un campo di 120° (la midland 140°), dispone di un sensore CMOS da 5 Megapixel in grado di riprendere video alla risoluzione di 1.280 x 720 pixel (HD) con un frame rate di 30 fps oppure di scattare immagini da 5 megapixel e 3 ore di autonomia.

Peccato per i 20 metri, le dimensioni e il prezzo la renderebero molto allettante.

Tra l'altro Rollei è un nome molto importante nell'ambiente fotografico, sinonimo di ottiche di grande qualità.

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
ho letto le caratteristiche dicono che è impermeabile fino a 20 metri e non 30.

Inquadra un campo di 120° (la midland 140°), dispone di un sensore CMOS da 5 Megapixel in grado di riprendere video alla risoluzione di 1.280 x 720 pixel (HD) con un frame rate di 30 fps oppure di scattare immagini da 5 megapixel e 3 ore di autonomia.

Peccato per i 20 metri, le dimensioni e il prezzo la renderebero molto allettante.

Tra l'altro Rollei è un nome molto importante nell'ambiente fotografico, sinonimo di ottiche di grande qualità.

 

La stavo vedendo anhe io su ebay questi giorni e qualcuno la dava per 20 altri per 30 mt......infatti stavo cercando la marca per verificare dalla scheda tecnica che conferma quanto detto da Leonardo!!! Credo possa essere un ottimo prodotto per chi pesca fino ai 20 mt, l'ottica ha una sensibilità di 1 lux, quindi con pochissima luce....aspettiamo l'evoluzione che vada oltre i 30! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il video non mi sembra male. c'è da considerare che quando si carica un video in rete il risultato dipende anche dalla compressione. Poi la rollei 100 va paragonata alla xtc 100 (circa stesse caratteristiche e prezzo) e a livello di ingombro è molto più ridotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...