> Scarpette mustang - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Scarpette mustang


Messaggi raccomandati

Salve, ho l'annoso problema di avere il 47,5 di piede.

Per le pinne sarei curioso di provare le mustang, ma dato il costo volevo spare da voi, con franchezza, se ne vale la pena.

Le più grandi sono le 48, ma con un calzare da 3 andranno bene?

Io non credo ma mi interessava una vostra opinione in merito. Ci sono altre aziende che arrivano anche al 50 di numero.

Le vostre pale vanno bene su tutte le pinne?

Volevo poi sapere se per una persona alta 1,83 e 77 di peso, le pale come durezza vanno bene o dovrei scendere ad un 25?

Grazie mille.

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, ho l'annoso problema di avere il 47,5 di piede.

Per le pinne sarei curioso di provare le mustang, ma dato il costo volevo spare da voi, con franchezza, se ne vale la pena.

Le più grandi sono le 48, ma con un calzare da 3 andranno bene?

Io non credo ma mi interessava una vostra opinione in merito. Ci sono altre aziende che arrivano anche al 50 di numero.

Le vostre pale vanno bene su tutte le pinne?

Volevo poi sapere se per una persona alta 1,83 e 77 di peso, le pale come durezza vanno bene o dovrei scendere ad un 25?

Grazie mille.

Lorenzo

Volevo dire se andavano bene pale con duerzza 30 o dovevo scendere.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo,

purtroppo l'unico sistema per verificare una calzata è...infilare la scarpa sul proprio piede, a maggior ragione nel caso in cui siano scarpe anatomiche come le ns ed il piede al limite della misura disponibile.

Le ns scarpe accettano solo pale dedicate, non quelle "universali", queste non è propio possibile montarle.

La durezza 30 dovrebbe essere quella appropriata.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...