> Barracuda o aluzzo? - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi era scappata questa tua bella cattura ... per fortuna posso farti i miei complimenti ora !!!

 

Carlo (di cui ho letto la precisa puntualizzazione scientifica :clapping: e saluto con piacere ;) ), quando ero giù da voi, mi aveva raccontato del gruppo di AA ... ora scopro che passi al nuovo agonistico .... anzichè con gli "agguati" li vuoi prendere "rincorrendoli" ??

 

:lol::lol::lol::lol:

 

All'anno prossimo, di nuovo in Siciliaaaaaaaaaa

 

:bye:

 

Weeeeeee come va???? grazie mille dei complimenti, con Carlo ci siamo conosciuti quest'anno proprio grazie al gruppo di allenamento AA, mi piace parecchio l'apnea dinamica ma non mi da le stesse sensazioni fisiche di quando facevo nuoto o pallanuoto, motivo per cui quest'anno mi faccio il nuoto master...vediamo come va!

 

Mi dispiace tanto però abbandonare il bel gruppo che si era creato!!....per quanto riguarda la pesca agosto quast'anno è stato proibitivo per via delle serate alcoliche e per l'eccesiva presenza di bagnanti complice la bonaccia che ha imperversato per 15 giorni di seguito...spero di rifarmi a settembre :rolleyes:

 

Tu stai diventando un siciliano d'adozione...qual'è la meta per l'anno prossimo???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tu stai diventando un siciliano d'adozione...qual'è la meta per l'anno prossimo???

:bye:

 

E' vero ... la Sicilia e la Sardegna mi rapiscono il cuore ....

L'anno prossimo ho appuntamento con delle Orate con la PINNA maiuscola .... ma te lo dirò per tempo in modo che si possa andare a pescare assieme, magari anche a 3 con Carlo ....

Vai a sentirlo suonare .... é anche + bravo che come biologo .....

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Sono veramente felice x te, Andrea, sei un ragazzo in gamba e capisco il tuo bisogno di stimoli ... anch'io sull'apnea pura non mi trovo .... è bello ma non esaustivo.

La pallanuoto poi è vicina al rugby

 

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusino gli altri amici del Forum, x questo OT, ma Carlo e Andrea sono veramente amici-amici ....:

 

:wub:

 

Ho fatto vedere il thread ad Angie, mi ha detto di salutarvi entrambi .... un abbraccio

 

 

:rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, per qualche motivo tecnico che non riesco a individuare (gia' segnalato nell'apposito sub-forum), da oltre un anno non ricevo piu' le notifiche dai post che seguo o dagli MP...

Davide, ti ho pensato spesso, anche perche' sono andato dove mi avevi segnalato tu... ci sentiamo in privato.

Un abbraccio anche alle tue donne :)

E grazie della pubblicita' come musicista... ;) in effetti la musica mi appassiona piu' della biologia e della ricerca...! :)

C.

Modificato da carlo_p
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...