> ORRORE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

li ha letteralmente risparmiati

in quest'altro video simile si vede chiaramente mentre dalla barca buttano sangue e brumeggio per attirare il Longimanus per far fare le foto agli snorkelisti russi ben paganti

 

e poi ci si lamente degli attacchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno è libero di suicidarsi come gli pare!

ragqazzi oggi tutti temi forti nel forum MA IO VORREI DIRE UN COSA MA LA GENTE SI E LETTERALMENTE FUMATA IL CERVELLO......................

 

 

HO LO ANNO STARNUTITO NELL'ULTIMO RAFFREDDORE BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Carcharinus Longimanus uno dei REQUIEM SHARKS, nel senso che quando li vedi puoi farti il segno della croce e dire le preghiere del caso, che potrebbero essere le ultime, specialmente se sei un naufrago. I Pinna bianca che dici tu sono i Triadonon Obesus, detti Pinna Bianca di Barriera, per lo più inoffensivi, anche se anche a loro è stato ascritto qualche attacco. Mi dispiace di annoverarti tra gli " ignoranti del mare ", ma del resto te la sei cercata. Ciao

Guarda la differenza, potrebbe essere VITALE

trianodon_obesus_copia.jpg

images.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...