sniperseal Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 (edited) Ciao ragazzi, quello che oggi vi mostro, è un montaggio di qualche pescatella estiva fatta nei ritagli di tempo in terra salentina, perchè la mia piccola Greta, che ha compiuto in vacanza due mesi, e Gabriella, la mia compagna, mi volevano tutto per loro. Fortunatamente la spesa tocca pure andarla a fare, no! E qualche pescetto, proteine nobili per il latte della mia piccola e per noi, andava pure preso... L’esigenza nutrizionale alla fine ha prevalso e le uscite, seppur poche, ne sono state la conseguente necessità. Nel video non ci sono catture con la “C” maiuscola, è solo un collage di ricordi fatto di emozioni, colori e sapori. Buona Visione. Edited July 23, 2011 by sniperseal Quote Link to post Share on other sites
magoo Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Ciao ragazzi, quello che oggi vi mostro, è un montaggio di qualche pescatella estiva fatta nei ritagli di tempo in terra salentina, perchè la mia piccola Greta, che ha compiuto in vacanza due mesi, e Gabriella, la mia compagna, mi volevano tutto per loro. Fortunatamente la spesa tocca pure andarla a fare, no! E qualche pescetto, proteine nobili per il latte della mia piccola e per noi, andava pure preso... L’esigenza nutrizionale alla fine ha prevalso e le uscite, seppur poche, ne sono state la conseguente necessità. Nel video non ci sono catture con la “C” maiuscola, è solo un collage di ricordi fatto di emozioni, colori e sapori. Buona Visione. Sono catture con tutte le lettere maiuscole, perchè dal tuo post si comprende tutto il piacere della vacanza dell'amore per la famiglia e per la nostra passione. Bravo :clapping: Quote Link to post Share on other sites
julu Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 davvero un bel video e grazie x aver condiviso la tua vacanza anche con noi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts