> Nuovo arba 99 Graphite - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Jump to content

Nuovo arba 99 Graphite

Recommended Posts

Buonasera ho ritirato ieri il nuovo arba , ho notato che sotto la testata è presente una boccola filettata , ho pensato che fosse per fissare una 2° guida sagola mulinello o per fermare i piombi per il settaggio ma nella bustina degli accessori oltre le impugnature e la garanzia non c'era altro , complimenti per il fucile che è molto bello e ben fatto anche se rispetto al fido Urukay 105 e altri vari MR Carbon e monoscocca mi sembra un pò fragilino però solo a colpo d'occhio , ringrazio anticipatamente per la vs risposta saluti da Leccio

Ciao Leccio,

il foro filettato sotto la testata è un foro "di servizio" utile se necessitasse attacarci qualcosa ( piombo o galleggiante ).

Graphite certamente impressiona per la sezione esigua verso la testata, ma è stato progettato e realizzato tenendone conto e per essere più solido del Mr.Carbon che non ha mai dato problemi in tal senso, quindi...

E' una prerogativa del composito, cambiando le fibre e la loro disposizione si può molto, non tutto, ma molto certamente. Volutamente l'abbiamo fatto con dimensioni e forme praticamente non replicabili in altri materiali. Ciò dà ai ns clienti un ulteriore garanzia d'esclusività.

Buonasera ho ritirato ieri il nuovo arba , ho notato che sotto la testata è presente una boccola filettata , ho pensato che fosse per fissare una 2° guida sagola mulinello o per fermare i piombi per il settaggio ma nella bustina degli accessori oltre le impugnature e la garanzia non c'era altro , complimenti per il fucile che è molto bello e ben fatto anche se rispetto al fido Urukay 105 e altri vari MR Carbon e monoscocca mi sembra un pò fragilino però solo a colpo d'occhio , ringrazio anticipatamente per la vs risposta saluti da Leccio

chiedo scusa se dico inesattezze vedendo il graphipe in un vostro negozio di caserta dove mi fornisco normalmente la testata è quella dill'urukay o sbaglio vi saluto

• 1 month later...

chiedo scusa se dico inesattezze vedendo il graphipe in un vostro negozio di caserta dove mi fornisco normalmente la testata è quella dill'urukay o sbaglio vi saluto

La testata del Graphite riprende il medesimo concetto di quella dell'Urukay e Joker 410, ma eseguita in dimensioni minime ( meno della metà ) ed è quindi diversa.

Grazie e Saluti,

C4 Staff

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...