> Snorkel PROFLEX VS. DUAL - complimenti! - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Snorkel PROFLEX VS. DUAL - complimenti!


Messaggi raccomandati

Correggetemi se sbaglio: il già ottimo snorkel DUAL è stato ulteriormente migliorato nel nuovo PROFLEX o rimangono comunque in cataloghi distinti (pesca/apnea vs. subacquea) ?

In ogni caso, complimenti! Segno evidente della continua attenzione che state dando ai vostri prodotti in ottica di continuo miglioramento anche nei dettagli che spesso possono risultare di significato.

Mi pare di aver riscontrato maggior consistenza della parte in silicone unita al boccaglio (miglior ventilazione ed utile in caso di ventilazione a snorkel staccato dal cinghiolo in caso di tuffi in apnea pura) e miglior assemblaggio tra questa parte ed il tubo (prima soggetto a distacco).

Non ho potuto purtroppo riscontrare le stesse attenzioni da parte di altre Case che pur avendo in catalogo buoni prodotti seguitano a commercializzare articoli lacunosi quando basterebbe veramente poco a risolvere piccoli problemi.

Cordiali saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

i due modelli da te indicati sono il medesimo boccaglio ma inseriti in due cataloghi distinti, DUAL è il nome specifico del boccaglio nel catalogo PURE INSTINCT dedicato alla pesca pura,l'altro è quello del catalogo dedicato allo snorkeling e ara.

 

Il difetto da te segnalato è stato prontamente risolto e modificato il morso e scongiurato ogni possibilità di distacco dal tubo.

 

Grazie dei complimenti e dell'apprezzamento dei prodotti Mare pure instinct

 

Se per caso volessi visionare l'intero catalogo puoi trovarlo qui : http://pureinstinct.mares.com/?region=it lo trovi nell'area download.

 

Saluti

 

Santi Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...