a.bassu Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Tutta la sera a fare l'aspetto in posti bellissimi per prendere solo un piccolo barracuda . Ma è solo nel sud Sardegna che sono spariti i pesci o anche in altre zone Quote Link to post Share on other sites
Cristian.Pa Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 anche se hai preso solo questo è stata una bellissima scena e che vortice di pesci!!!!!! complimenti! Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Ciao, mi sa che e'il periodo.. ma eri a capo sperone? saluti Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted July 20, 2011 Author Report Share Posted July 20, 2011 Ciao, mi sa che e'il periodo.. ma eri a capo sperone? saluti Teulada Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 bhe sarà piccolo, ma che spettacolo di fondale e che acqua, centinaia di persone ti stanno invidiando credimi Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Quì se riesce sempre meno ad andare alessà ... manco d'inverno c'era na prturbazione e settimana, boh ! Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 La ripresa del branco è meravigliosa.... Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted July 20, 2011 Report Share Posted July 20, 2011 Sabato scorso in gommone 7 saraghi e 1 orata . Poi 2 entrate da terra , zero pesce e acqua gelida col maestrale ! Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted July 21, 2011 Author Report Share Posted July 21, 2011 Sabato scorso in gommone 7 saraghi e 1 orata . Poi 2 entrate da terra , zero pesce e acqua gelida col maestrale ! Io ho notizie di tutto il sud Sardegna ed è un pianto, il termoclino poi........ sabato a Barisardo era a 5 m roba da congelamento, a Teulada era a 26 , dipendeva dalle zone, ma di pesci neanche l'ombra . Siamo riusciti a vedere i tonni che saltavano e uno che è passato alla velocità della luce sotto la parete, una cernia abissale , un branco di palamite che quando ci hanno visto si sono smaterializzate e poco altro ,sembravano tutti posseduti dal demonio . Il maestrale ha spazzato tutto , meno male che devo lavorare altrimenti sai che OO. Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 Bella azione di pesca , fondale bellissimo , la preda passa in secondo piano!! :clapping: Dino Quote Link to post Share on other sites
massimare Posted July 21, 2011 Report Share Posted July 21, 2011 bhe sarà piccolo, ma che spettacolo di fondale e che acqua, centinaia di persone ti stanno invidiando credimi E proprio così,scene stupende come queste nn se ne vedono tutti i giorni ,almeno da me Quote Link to post Share on other sites
kamran Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Bellissimo video e carosello di pesci ma hai rotto una pinna ? sembra proprio spaccata a meta. Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted July 23, 2011 Author Report Share Posted July 23, 2011 Bellissimo video e carosello di pesci ma hai rotto una pinna ? sembra proprio spaccata a meta. , no ho controllato , è la scritta delle nuove C4 che è più compressa e da la sensazione che siano spaccate, almeno sul filmato Quote Link to post Share on other sites
sniperseal Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 video molto molto bello...complimenti :bye: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts