> pinza blocca sleevers fai da te - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

pinza blocca sleevers fai da te

Recommended Posts

Ho cercato di comprare una pinza capace di serrare gli sleevers per fare l'impiombatura del mio arbalegno ma il costo quasi quasi è quanto un fucile.

Sapete aiutarmi per realizzare qualcosa che faccia bene la stessa funzione della pinza senza naturlmente spendere troppo?

Ciao, ancora usi gli sleevs?

Io ho risolto non utilizzandoli più'.

Usa un nodo che si usa per la pesca al tonno e' piccolissimo e tiene a qualsiasi trazione, se ti interessa ti mando il sito dove lo puoi vedere a video realizzato.

Ciao Fabio.

Ciao, ancora usi gli sleevs?

Io ho risolto non utilizzandoli più'.

Usa un nodo che si usa per la pesca al tonno e' piccolissimo e tiene a qualsiasi trazione, se ti interessa ti mando il sito dove lo puoi vedere a video realizzato.

Ciao Fabio.

Ciao Fabio , scusa l'intromissione ma il nodo che sostituirebbe lo sleeve intereserebbe molto anche a me, tale nodo collegherebbe il monofilo alla sagola o all'asta?.

Grazie!

il nodo in questione è simile allo scorsoio ma serrandolo in modo differente si ottiene una tenuta eccezzionale, inoltre è molto idrodinamico e piuttosto piccolo, direi bello anche esteticamente, preciso che non è farina del mio sacco, per coloro che sono interessati possono contattarmi in mp.

il nodo in questione è simile allo scorsoio ma serrandolo in modo differente si ottiene una tenuta eccezzionale, inoltre è molto idrodinamico e piuttosto piccolo, direi bello anche esteticamente, preciso che non è farina del mio sacco, per coloro che sono interessati possono contattarmi in mp.

e condividiamolo va... ;)