> pinza blocca sleevers fai da te - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pinza blocca sleevers fai da te


Messaggi raccomandati

Ho cercato di comprare una pinza capace di serrare gli sleevers per fare l'impiombatura del mio arbalegno ma il costo quasi quasi è quanto un fucile.

Sapete aiutarmi per realizzare qualcosa che faccia bene la stessa funzione della pinza senza naturlmente spendere troppo?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ancora usi gli sleevs?

Io ho risolto non utilizzandoli più'.

Usa un nodo che si usa per la pesca al tonno e' piccolissimo e tiene a qualsiasi trazione, se ti interessa ti mando il sito dove lo puoi vedere a video realizzato.

Ciao Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ancora usi gli sleevs?

Io ho risolto non utilizzandoli più'.

Usa un nodo che si usa per la pesca al tonno e' piccolissimo e tiene a qualsiasi trazione, se ti interessa ti mando il sito dove lo puoi vedere a video realizzato.

Ciao Fabio.

 

Ciao Fabio , scusa l'intromissione ma il nodo che sostituirebbe lo sleeve intereserebbe molto anche a me, tale nodo collegherebbe il monofilo alla sagola o all'asta?.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nodo in questione è simile allo scorsoio ma serrandolo in modo differente si ottiene una tenuta eccezzionale, inoltre è molto idrodinamico e piuttosto piccolo, direi bello anche esteticamente, preciso che non è farina del mio sacco, per coloro che sono interessati possono contattarmi in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nodo in questione è simile allo scorsoio ma serrandolo in modo differente si ottiene una tenuta eccezzionale, inoltre è molto idrodinamico e piuttosto piccolo, direi bello anche esteticamente, preciso che non è farina del mio sacco, per coloro che sono interessati possono contattarmi in mp.

e condividiamolo va... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...