> mulinello cressi - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

mulinello cressi


Messaggi raccomandati

Innanzitutto buon giorno e complimenti per la gestione del forum.Scrivo per porre una domanda.Premetto che sono felice possessore di due fucili cressi,geronimo 75 e elite camu 85,entrambi con mulinello.La domanda è la seguente:esiste un mulinello che contenga 30 metri di sagola tipo quello della omer,o si può adattare qualche altro mulinello?I miei sono entrambi con capacità di bobina 50 metri e vorrei montarne di più piccoli.Grazie per l'eventuale risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto buon giorno e complimenti per la gestione del forum.Scrivo per porre una domanda.Premetto che sono felice possessore di due fucili cressi,geronimo 75 e elite camu 85,entrambi con mulinello.La domanda è la seguente:esiste un mulinello che contenga 30 metri di sagola tipo quello della omer,o si può adattare qualche altro mulinello?I miei sono entrambi con capacità di bobina 50 metri e vorrei montarne di più piccoli.Grazie per l'eventuale risposta.

 

Ringraziando per i complimenti,

ti confermo che la Cressi non produce mulinelli per fucili con capienza inferiore a 40m circa (sagola ø 1,8mm),l'unica novità é il Vertcal Reel

http://www.cressi.it/Catalogue/Details.asp?id=665# ma con capacità max superiore a 40m.

L'unica soluzione é adattare (se possibile) il mulinello da te prescelto,altri mulinelli di minore capacita’con attacco Cressi non sono prodotti neanche dalla concorrenza.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...