> El dorada Da Palermo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

El dorada Da Palermo


Messaggi raccomandati

Ragazzi da un paio di giorni frequento un nuova bella zona stranamente ricca di pesce e quasi sempre ho visto dei bei pesci saragoni, spigolette e orate.... che aime non vengono mai all'aspetto ma oggi...

finalmente....alle 5 sono gia sul posto, 5 e 30 in acqua attivo, poca luce, situazione ottimale per dei brevi agguati sul bassofondo....purtroppo perdo un bel sarago perchè il grilletto dei mio fido comanche 90 si blocca, un paio di pugni e :censored: e si sblocca, neanche il tempo di scendere che dopo un brevissimo agguato di circa 5 metri finito con un aspetto mi spunta sta coroncina dorata elegantissima, che si avvicina boccheggiando, si avvicina ancora un po, perdo volutamente l'attimo per sparare e guardare un altro po e sbam! fulminata, un urlo di gioia scoppia e riemergo col lei tra le mani...ecco le foto grazie di aver letto!

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...