> e dentice sia! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

e dentice sia!


Messaggi raccomandati

Ciao gente!

Sabato e domenica io e il mio amico abbiamo fatto una strage! Preso il mio primo dentice, lui ne ha fatti tre di cui uno di 3k! Poi ci siamo steccati 12 saraghi!!!! E la cosa bella è che tutti i maestri non hanno preso/visto niente nelle stesse giornate!! Ieri li abbiamo fatto fuori e la foto con tutto il pesce è davvero impressionante. Che gioia! Allego post-5187-1310546572_thumb.jpgfoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao gente!

Sabato e domenica io e il mio amico abbiamo fatto una strage! Preso il mio primo dentice, lui ne ha fatti tre di cui uno di 3k! Poi ci siamo steccati 12 saraghi!!!! E la cosa bella è che tutti i maestri non hanno preso/visto niente nelle stesse giornate!! Ieri li abbiamo fatto fuori e la foto con tutto il pesce è davvero impressionante. Che gioia! Allego post-5187-1310546572_thumb.jpgfoto

troppa rooobba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao gente!

Sabato e domenica io e il mio amico abbiamo fatto una strage! Preso il mio primo dentice, lui ne ha fatti tre di cui uno di 3k! Poi ci siamo steccati 12 saraghi!!!! E la cosa bella è che tutti i maestri non hanno preso/visto niente nelle stesse giornate!! Ieri li abbiamo fatto fuori e la foto con tutto il pesce è davvero impressionante. Che gioia! Allego 283518_10150239811074876_536089875_7025737_2618912_s.jpgfoto

 

Contento te..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a breve posterò le altre foto, sono davvero notevoli. Per il peso complessivo non li abbiamo pesati, ma onestamente certe emozioni non hanno peso.....per tutto il resto c'è la pescheria. Scusate se è poco....

 

Sono daccordo che certe emozioni non hanno peso, ma c'è un limite di legge di prelievo di pesce giornaliero che è di 5 kg per persona al giorno o al massimo una grossa preda ( superiore ai 5 kg). E su questo forum i moderatori ci tengono molto a quest'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinx, comprendo perfettamente quello che dici, ma ci siamo mantenuti nei limiti, te/ve l'assicuro. Il primo giorno il mio amico ha pescato i due dentici (totale entro i 5 kg) io alcuni saraghi (sempre sotto soglia). Il secondo giorno lui altri sarghi e io denticiotto (il mio primo bebè) e altri saraghi, sempre nei limiti. Abbiamo pescato all'alba e calasole, a 14 metri e con grande soddisfazione. Questi sono i frutti di un lunghissimo lavoro, di una fortissima passione e di interi armadi pieni di cappotti di ogni tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRanquillo, tralaltro sono stato il primo a dirlo se mi sono permesso di farti presente questa cosa è perchè hai pochi messaggi su questo forum e dalla tua risposta ho avuto l'impressione che non conoscessi questa norma...cosa del tutto plausibile, anche io...nella prima pescata che postai c'erano dei granchietti....nessuno nasce imparato e credo che questo spazio serva anche a questo:)

Ora pero' facci vedere una foto seria:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per definire una magnifica pescata non userei mai il termine "strage".

Chi ci legge si fa un'idea molto contorta di questo sport e non sanno praticamente nulla su quanto si debba penare per due giornate come quelle.Aspetto foto più grandi per apprezzare al meglio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao gente!

Sabato e domenica io e il mio amico abbiamo fatto una strage! Preso il mio primo dentice, lui ne ha fatti tre di cui uno di 3k! Poi ci siamo steccati 12 saraghi!!!! E la cosa bella è che tutti i maestri non hanno preso/visto niente nelle stesse giornate!! Ieri li abbiamo fatto fuori e la foto con tutto il pesce è davvero impressionante. Che gioia! Allego post-5187-1310546572_thumb.jpgfoto

 

 

Strage...? ci siamo steccati 12 saraghi...? tutti i maestri non hanno preso/visto niente...?

 

Che tristezza... :( io sicuramente vivo il mare e la pesca in apnea in maniera diversa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per definire una magnifica pescata non userei mai il termine "strage".

Chi ci legge si fa un'idea molto contorta di questo sport e non sanno praticamente nulla su quanto si debba penare per due giornate come quelle.Aspetto foto più grandi per apprezzare al meglio.

:bye:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi......che dire.....vi allego le foto che vi avevo promesso.

 

Mi dispiace per la coda che è seguita al mio post. Sicuramente non ho usato espressioni felici, ma le parole hanno vari significati...sopratutto se dette tra amici e non davanti ai carabinieri. Voi non mi conoscete e, giustamente, se leggete "strage" etc.. chissà cosa pensate. Posso solo dirvi che vi sbagliate, così come i miei "maestri" rimangono tali anche se in quei due giorni non hanno preso niente.

 

Mi auguro di avere ancora la possibilità di postare altre foto di altre pescate, mi farò perdonare.

 

Un caro saluto a tutti.

post-5187-1310656336_thumb.jpg

post-5187-1310656379_thumb.jpg

post-5187-1310656413_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...