> Seatec Grotto 50 - Sicilia - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec Grotto 50 - Sicilia


Messaggi raccomandati

Vendo Seaec Grotto 50 con elastico ambra da 20 mm nuovo, asta filettata con fiocina Mustad 5 punte nuova + taithiana 6,5 mm aletta rovesciata.

 

50,00 euro spedito

 

GROTTO 50

foto grazie

 

 

Clicca su "Grotto 50" e avrai la foto

Modificato da Raiuga
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei interessato a quanto puoi scendere? Io ti offro € 30,00...

40 euro e te lo vieni a prendere oppure se non hai fretta alla prima occasione che vengo a Palermo ci vediamo e te lo consegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei interessato a quanto puoi scendere? Io ti offro € 30,00...

40 euro e te lo vieni a prendere oppure se non hai fretta alla prima occasione che vengo a Palermo ci vediamo e te lo consegno.

 

 

 

Facciamo cosi se non riesci a venderlo fino a quando non passi da Palermo sappi che qui hai un'aquirente per 30€. Al contrario il 20 agosto sono a Milazzo per andare in vacanza a Lipari...ci possiamo incontrare li..ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei interessato a quanto puoi scendere? Io ti offro € 30,00...

40 euro e te lo vieni a prendere oppure se non hai fretta alla prima occasione che vengo a Palermo ci vediamo e te lo consegno.

 

 

 

Facciamo cosi se non riesci a venderlo fino a quando non passi da Palermo sappi che qui hai un'aquirente per 30€. Al contrario il 20 agosto sono a Milazzo per andare in vacanza a Lipari...ci possiamo incontrare li..ciaoo

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Se il fucile è ancora disponibile, lo prendo io, offro 40 euro spedito.

Aspetto tue notizie!

 

Ciao Piero

40 euro spedito significa 30,00 il fucile + 10,00 di spedizione de un'offerta da 30,00 l'ho già ricevuta.

Facciamo 45,00 e ci dividiamo le spedizioni.

Ti ricordo solo che l'elastico è nuovo, la punta Mustad anche e di dò anche la seconda asta.

 

Aspetto tue notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...