> Vendo fucile C4 Monoscocca 90 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo fucile C4 Monoscocca 90


Messaggi raccomandati

170€ sempre compreso le spese di spedizione!

 

A momenti non ci si compra neanche un buon alluminio con queste cifre! ;)

 

:bye:

 

in alternativa con la sola asta Devoto nuova a 150€ ss comprese! (ultimo prezzo)

 

:bye:

ciao sono Roberto abiti un pò troppo lontano per venirti a trovare Il fucile a me interesa qundi se é confermato il prezzo di euro 150 con una sola asta, puoi spedirlo per contrassegno al seguente indirizzo:Roberto Reggi via del Bambolo 31 57022 DOORATICO (LI) Aspetto tue notizie Ciao Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto mi sono segnato l'indirizzo, ma forse è più prudente se non lo metti qui in chiaro a tutti ... rimandamelo magari con un MP con annesso un numero di cellulare.

 

In ogni caso il pagamento è anticipato con bonifico bancario (avrai ovviamente i miei dati e riferimenti), ma per correttezza devo aspettare la risposta dell'utente spinola che ti ha preceduto di venti minuti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

vendo C4 Monoscocca misura 90 con elastici Cressi S45 praticamente nuovi, asta Sigal da 6.5, mulinello Totem Micro (ridottissimo ingombro che avvantaggia il brandeggio) che caricato con climax Antolas arancione da 1.05 (carico di rottura 155 kg) risulta capace di contenere ben 30/35 mt di sagola ed inoltre fornito con seconda asta Devoto da 6 mm.

 

Il fucile è stato portato personalmente in C4 per esser revisionato dalle amorevoli mani di papà Bonfanti con sostituzione del grilletto e controllo completo del meccanismo di sgancio (molto morbido).

 

A me il fucile piace decisamente negativo per cui l'ho zavorrato parecchio con i piombini da gommista e scotchati esternamente con il nastro isolante, ma ovviamente potete toglierli senza problemi.

 

post-19382-1309902944_thumb.jpg

 

post-19382-1309902972_thumb.jpg

 

post-19382-1309902998_thumb.jpg

 

Prezzo: 200€ spese di spedizione comprese con corriere espresso.

 

:bye:

 

ps: il supporto sternale è stato sostituito con teak con doppia passata cad. di impregnante e smalto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto mi sono segnato l'indirizzo, ma forse è più prudente se non lo metti qui in chiaro a tutti ... rimandamelo magari con un MP con annesso un numero di cellulare.

 

In ogni caso il pagamento è anticipato con bonifico bancario (avrai ovviamente i miei dati e riferimenti), ma per correttezza devo aspettare la risposta dell'utente spinola che ti ha preceduto di venti minuti.

 

:bye:

perfetto, inviami le ccordinate bancarie e domani Ti invio il bonifico a presto Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto mi sono segnato l'indirizzo, ma forse è più prudente se non lo metti qui in chiaro a tutti ... rimandamelo magari con un MP con annesso un numero di cellulare.

 

In ogni caso il pagamento è anticipato con bonifico bancario (avrai ovviamente i miei dati e riferimenti), ma per correttezza devo aspettare la risposta dell'utente spinola che ti ha preceduto di venti minuti.

 

:bye:

perfetto, inviami le ccordinate bancarie e domani Ti invio il bonifico a presto Roberto P.S il mio cellulare é 338 5904071

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...