> Dentino caduto a "Giampi" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentino caduto a "Giampi"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rieccolo il vecchietto :lol: Era da un pò che vedevo dentici, ma vederli e prenderli sono due cose diverse, dicevo a Dino mio compagno di pesca ed amico che dovevo migliorare l'allenamento se volevo avere qualche speranza di cattura, così ho cominciato ad andare in acqua un paio d'ore a giorni alterni al calasole, facendo solo dei tuffi mirati al predone rosa, da premettere che non sono un profondista quindi devo cercare di non sbagliare nulla se voglio avere successo.

 

Dopo un paio di settimane finalmente si è presentata l'occasione, ed io mi sono trovato al posto giusto per effettuare una cattura onorevole.

 

Come al solito spero non sia l'ultima ma la prima dell'anno :lol::lol::lol:

 

 

http://img135.imageshack.us/img135/3350/mistecondentice045.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Bravissimo. Veramente un esempio per tanti !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande zio sarino!!! sara' la 10ima volta che te lo ridico ma complimenti ancora!!!!io ieri al fratello gli ho fatto il pelo......pero' zi...non sai che cosa hai scatenato mettendo sta foto....

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non oso immagginare....ci saràla fila adesso....ma i posti sono impegnativi e i pesci per pochi.....Sarino...mi sto preparando ed agosto è ormai alle soglie...a presto ed un abbraccio....complimenti per la cattura!1 :clapping: :clapping:

 

ps: più tardi ti chiamo così mi racconti il tutto a parole....

 

:bye:

 

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Maestro!!!!!!! :clapping::clapping:

 

Questa cattura vale doppio ,perchè in quella zona i pesci e soprattutto i dentici , oltre ad avere la laurea , hanno un master in igegneria aerospaziale!!!!!!

:lol::lol::clapping:

 

Ancora complimenti e a presto(questo weekend passo , perchè sono ritornato solo adesso dopo due giorni di fuoco da Salina!!!) :boxing::lol:

 

:bye: Dino

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora sto esplorando il capo, penso che tra una ventina di anni arrivo pure io li.

ciaoo Aleee

a rocca acqua a 25 gradi.

 

bellissimo pesce complimenti

:clapping:

lo so lo so'...ieri a-55 era a 20°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 11 roba pazzesca!!!!!!!!!! cmq si rega ieri c'era la fila........hahahahahahhahah a alcuni soggetti gli pare che arriano e trovano i dentici li come i fessi........ :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...