> Cerco asta 6.5x115 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco asta 6.5x115


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

come da titolo cerco un'asta 6.5x115 con perni e\o pinnette nuova od usata (basta che sia dritta ed in buone condizioni) solo per ritiro a mano su Milano. Se ha qualcuno avanza e volesse disfarsene mi faccia sapere.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei averne una nuova con le caratteristiche che cerchi: Omer mod. America con 3 pinnette e conetto in punta. L'asta era parte dell'allestimento di serie del mio Cayman HF 75 e non l'ho mai utilizzata, in quanto sostituita subito con un'asta più sottile.

Purtroppo però mi trovo a Trieste e non potrei fare altro che spedirtela. Fammi sapere se ti può interessare, eventualmente poi parliamo del prezzo.

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei averne una nuova con le caratteristiche che cerchi: Omer mod. America con 3 pinnette e conetto in punta. L'asta era parte dell'allestimento di serie del mio Cayman HF 75 e non l'ho mai utilizzata, in quanto sostituita subito con un'asta più sottile.

Purtroppo però mi trovo a Trieste e non potrei fare altro che spedirtela. Fammi sapere se ti può interessare, eventualmente poi parliamo del prezzo.

 

:bye:

Tano

 

ciao tano eventulamente spedita a quanto la lasceresti?

 

:bye:

Mauro

Modificato da makkiat
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei averne una nuova con le caratteristiche che cerchi: Omer mod. America con 3 pinnette e conetto in punta. L'asta era parte dell'allestimento di serie del mio Cayman HF 75 e non l'ho mai utilizzata, in quanto sostituita subito con un'asta più sottile.

Purtroppo però mi trovo a Trieste e non potrei fare altro che spedirtela. Fammi sapere se ti può interessare, eventualmente poi parliamo del prezzo.

 

:bye:

Tano

 

ciao tano eventulamente spedita a quanto la lasceresti?

 

:bye:

Mauro

Ciao Mauro,

L'asta la do via per 18 €, più qualcosina per l'imballo (un tubetto PVC da canaletta), quindi diciamo 20 €.

Purtroppo però, a causa delle dimensioni, posso farti solo delle spedizioni postali "voluminose" che, nella maggior parte dei casi, costano più dell'asta, quindi non so quanto ti conviene... Dal sito di Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/pacchi/), il costo delle spedizioni ammonta a:

 

1) PaccoCelere 1 Plus Voluminoso: 15,60 + 10,80 = 26,40 €

2) PaccoCelere 3 Voluminoso: 11,40 + 10,80 = 22,20 €

3) Pacco Ordinario Voluminoso: 14 €

 

Quindi, riepilogando, come costo totale con spedizione inclusa posso farti:

 

1) 46 €

2) 42 €

3) 34 €

 

Come ti dicevo, visto quello che costa la spedizione forse ti conviene acquistarla in negozio o valutare la proposta di zozzu, poi vedi tu, io resto a disposizione. Eventualmente, se conosci qualcuno a Trieste o in zona che riesce a ritirarla per te, posso consegnarla a mano e ovviamente non paghi le spese di spedizione e imballo.

 

:bye:

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vero le spedizioni ci rovinano

io sono fortunato che in ufficio il mio capo e abbonato con il corriere

e quindi mi costa 7 euro

l'asta devoto e stata acquistata e davvero mai usata

e comunque 15 euro sono quasi la metà del suo reale prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei averne una nuova con le caratteristiche che cerchi: Omer mod. America con 3 pinnette e conetto in punta. L'asta era parte dell'allestimento di serie del mio Cayman HF 75 e non l'ho mai utilizzata, in quanto sostituita subito con un'asta più sottile.

Purtroppo però mi trovo a Trieste e non potrei fare altro che spedirtela. Fammi sapere se ti può interessare, eventualmente poi parliamo del prezzo.

 

:bye:

Tano

 

ciao tano eventulamente spedita a quanto la lasceresti?

 

:bye:

Mauro

Ciao Mauro,

L'asta la do via per 18 €, più qualcosina per l'imballo (un tubetto PVC da canaletta), quindi diciamo 20 €.

Purtroppo però, a causa delle dimensioni, posso farti solo delle spedizioni postali "voluminose" che, nella maggior parte dei casi, costano più dell'asta, quindi non so quanto ti conviene... Dal sito di Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/pacchi/), il costo delle spedizioni ammonta a:

 

1) PaccoCelere 1 Plus Voluminoso: 15,60 + 10,80 = 26,40 €

2) PaccoCelere 3 Voluminoso: 11,40 + 10,80 = 22,20 €

3) Pacco Ordinario Voluminoso: 14 €

 

Quindi, riepilogando, come costo totale con spedizione inclusa posso farti:

 

1) 46 €

2) 42 €

3) 34 €

 

Come ti dicevo, visto quello che costa la spedizione forse ti conviene acquistarla in negozio o valutare la proposta di zozzu, poi vedi tu, io resto a disposizione. Eventualmente, se conosci qualcuno a Trieste o in zona che riesce a ritirarla per te, posso consegnarla a mano e ovviamente non paghi le spese di spedizione e imballo.

 

:bye:

Tano

 

OK, non vale la pena nuova mi costerebbe meno.

 

grazie lo stesso Tano.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vero le spedizioni ci rovinano

io sono fortunato che in ufficio il mio capo e abbonato con il corriere

e quindi mi costa 7 euro

l'asta devoto e stata acquistata e davvero mai usata

e comunque 15 euro sono quasi la metà del suo reale prezzo

 

 

ciao zozzu,

 

beh ormai nuova si trova a 22€.

Comunque la tua è la Ergot monoaletta? Nel caso il prezzo è tratabile?

 

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK, non vale la pena nuova mi costerebbe meno.

 

grazie lo stesso Tano.

Tranquillo, nessun problema. Io stesso penso che non ti convenga prenderla per questo prezzo, a meno che qualcuno non la ritiri a mano per te.

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...