> Marinai fai da te! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La settimana scorsa ero a pesca alle Formiche di Grosseto. Ore nove del mattino, la solitudine e il silenzio vengono rotti da un "ronzìo" in avvicinamento. Riemergo e vedo un gommone di 5 metri con il logo di un noleggio di Marina di Scarlino (distante una ventina di miglia) proveniente da Sud, a bordo due persone, un uomo e una donna, mi fanno cenno con la mano, si avvicinano lentamente e mi chiedono con tipico accento fiorentino:

"Scusa ehm... praticamente mi son perso, dov'è Punta Ala?"

Io: ce l'hai la bussola?

Loro: no

 

Fortunatamente la visibilità era buona e sono riuscito ad indicare la rotta con buona approssimazione, spero gli sia bastata la benzina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La settimana scorsa ero a pesca alle Formiche di Grosseto. Ore nove del mattino, la solitudine e il silenzio vengono rotti da un "ronzìo" in avvicinamento. Riemergo e vedo un gommone di 5 metri con il logo di un noleggio di Marina di Scarlino (distante una ventina di miglia) proveniente da Sud, a bordo due persone, un uomo e una donna, mi fanno cenno con la mano, si avvicinano lentamente e mi chiedono con tipico accento fiorentino:

"Scusa ehm... praticamente mi son perso, dov'è Punta Ala?"

Io: ce l'hai la bussola?

Loro: no

 

Fortunatamente la visibilità era buona e sono riuscito ad indicare la rotta con buona approssimazione, spero gli sia bastata la benzina!

 

 

Si sono avvicinati lentamente, sono stati cortesi, non hanno influito più di tanto sul prosieguo della tua batttuta di pesca, in più hai fatto la tua buona azione quotidiana.....

ma cosa chiedere di più?? :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La settimana scorsa ero a pesca alle Formiche di Grosseto. Ore nove del mattino, la solitudine e il silenzio vengono rotti da un "ronzìo" in avvicinamento. Riemergo e vedo un gommone di 5 metri con il logo di un noleggio di Marina di Scarlino (distante una ventina di miglia) proveniente da Sud, a bordo due persone, un uomo e una donna, mi fanno cenno con la mano, si avvicinano lentamente e mi chiedono con tipico accento fiorentino:

"Scusa ehm... praticamente mi son perso, dov'è Punta Ala?"

Io: ce l'hai la bussola?

Loro: no

 

Fortunatamente la visibilità era buona e sono riuscito ad indicare la rotta con buona approssimazione, spero gli sia bastata la benzina!

 

ad occhio e croce erano arrivati un pò lunghi.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...