> oleo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' un Jet della mares

un jet della mares non può essere lungo 110 perchè la lunghezza massima arriva a 70 :banging: ... dovrebbe essere un competition della mares... credo...

 

Il calcio è del Jet, ci sono pochi dubbi. Non so se veniva montato su altri modelli.... magari è stato assemblato!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che è un fucile della serie sten competition line, quella con l'adesivo sul fusto giallo.

 

io ho il ministen e coincide tutto, il grilletto regolabile giallo, l'impugnatura, a te manca la guaina di gomma gialla.

 

al mio fucile si crepò la testata e qyando sparai se ne partì tutto e si allagò il fucile, cmq mi ci divertii, 15 anni fa, il mio primo fucile :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un Jet della mares

un jet della mares non può essere lungo 110 perchè la lunghezza massima arriva a 70 :banging: ... dovrebbe essere un competition della mares... credo...

 

Il calcio è del Jet, ci sono pochi dubbi. Non so se veniva montato su altri modelli.... magari è stato assemblato!?

non è assolutissimamente il calcio del jet, perchè il jet non ha il blocco grilletto così, è molto simile alla serie competition ma non uguale a quello del jet..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...