> Che tipo di fucile oleopneumatico è - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Che tipo di fucile oleopneumatico è


Messaggi raccomandati

Salve mi è stato regalato un fucile oggi, mi hanno detto se riuscivo ad aggiustarlo di tenermelo...

Ma appena ho aperto la valigetta ho spalancato gli occhi perche non ho la minima idea di che fucile si tratti...

Qualcuno mi illumina?

 

:bye:

post-6745-1309012629_thumb.jpg

Modificato da jinka
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi è stato regalato un fucile oggi, mi hanno detto se riuscivo ad aggiustarlo di tenermelo...

Ma appena ho aperto la valigetta ho spalancato gli occhi perche non ho la minima idea di che fucile si tratti...

Qualcuno mi illumina?

 

:bye:

 

Ciao,

 

E' un favoloso GSD con le canne/serbatoi intercambiabili. Quasi impossibile da aggiustare dato che non vi sono più pezzi di ricambio ma nel panorama degli oleo rimane un vero mito.

 

Complimenti....Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo quando è uscito, un flop... non solo per il fatto che conviene avere due fucili pronti anziché, stare li a trafficare con il manico prima di rendere operativo il fucile durante il cambio, ma anche per il fatto che costava più caro di tre fucili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve mi è stato regalato un fucile oggi, mi hanno detto se riuscivo ad aggiustarlo di tenermelo...

Ma appena ho aperto la valigetta ho spalancato gli occhi perche non ho la minima idea di che fucile si tratti...

Qualcuno mi illumina?

 

:bye:

GSD PUNTO. Trovo strano che non funzioni con ognuna delle tre canne. Quindi se problema c'è può essere solo nei leverismi del manico. Se ti spieghi meglio forse posso aiutarti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo quando è uscito, un flop... non solo per il fatto che conviene avere due fucili pronti anziché, stare li a trafficare con il manico prima di rendere operativo il fucile durante il cambio, ma anche per il fatto che costava più caro di tre fucili!

già :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che faceva bella mostra di sè in tutte le vetrine con tanto di manifesti che magnificavano le sue doti.

La stessa rivista Pescasub, l'unica all'epoca, lo pubblicizzava tutti i mesi promettendo chissà quali prestazioni.

Alla fine credo ne abbiano venduti 20 in tutta Italia.

In definitiva un flop mostruoso.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo che faceva bella mostra di sè in tutte le vetrine con tanto di manifesti che magnificavano le sue doti.

La stessa rivista Pescasub, l'unica all'epoca, lo pubblicizzava tutti i mesi promettendo chissà quali prestazioni.

Alla fine credo ne abbiano venduti 20 in tutta Italia.

In definitiva un flop mostruoso.

 

 

C'era gia la serie sten all'epoca che la faceva da padrona, per gli altri fucili a parte i cressi e qualche tecnisub non c'era molta storia. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie sten aveva già vissuto vari restyling (era già uscita la serie Scarpati con la guaina bianca e il profondimetro) LS pure era penso alla sua seconda versione. Gli unici due fucili che praticamente hanno annientato tutti i restanti. La tecnisub produceva il grinta da parecchio ed immetteva in commergio il ranger e poi i boster (mi pare), tutti abbastanza validi ma che hanno ceduto il passo agli sten ed SL. Il punto non aveva nessuna speranza, forse avrebbe vendudo qualche esemplare in più se fosse uscito Quando la ricerca ha sfornato progetti fantasmagorici come il Drago, il pulce, il katiuscia, il mirage ecc.. che hanno pagato tutti lo scotto della loro sofisticatezza. di tutti questi l'unico che viene rimpianto è il Mirage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

secondo me invece l'idea poteva essere carina, non ricordo cosa comportasse il cambio di canna.

certo non lo si poteva fare in acqua durante la battuta, ma non mi pareva una cattiva idea

per viaggiare non era male, oggi lo prenderei solo per il fatto che è smontabile ed ha una valigetta comoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...