> tu chiamale se vuoi.......PAINATE! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

tu chiamale se vuoi.......PAINATE!


Messaggi raccomandati

ciao cari!!! lo so' e' un po' che nn mi si sente....ma sono stato imepgnato in altro...diciamo che un impugnatura in mano c'e l'ho avuta sempre :-) :laughing::laughing:

 

 

cmq oggi dopo una ventina di giorni che sono tornato a casa e dopo una 15ina di uscite in mare carenti sono riuscito a sparare la prima preda decente della stagione.....trattasi di esemplari di spigulas curiusas che se si faceva li fattis suas campava 100annis

 

 

 

ciao belli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora sei compare devi dire il peso.... Poi noi togliamo il 30% sai com'è tra poco ci sono gli sconti. E bravo Paino io queste spigole nn l'ho mai viste...........

era 1kg tondo tondo.......gran pezzzo i rinali nn ne vidi tu i chisti vero?????o strunz!!!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...