> Semifinale Centro-Nord - II Giornata - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Semifinale Centro-Nord - II Giornata


Messaggi raccomandati

Vorrei aggiungere un ringraziamento a tutti gli atleti Volpicelli e petrollini in testa, che ci hanno dato le informazioni "vere" . Capendo l'importanza del nostro lavoro. E' palese che se tutti ci dicono che non hanno pesci pur avendone la nostra cronaca non ha senso e alla fine dovremo rinunciare a seguire le gare in diretta.

Grazie a tutti quindi per la collaborazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Rinnovo anche in questa sede i miei complimenti a Petrollini e Volpicelli per la bravura dimostrata! :clapping:

 

Voglio complimentarmi inoltre con lo staff di AM.... vederli in azione è impressionante: presenti, rapidi, efficienti, precisi... complimenti veramente per il bel reportage!

 

Complimenti naturalmenta anche al circolo organizzatore il Porticciolo e in particolare a Filippo Ceccarelli responsabile del settore sub dell'associazione con il quale mi sono più volte relazionato prima e durante la trasferta a Piombino, il quale ha dimostrato sempre grande disponibilità e pazienza.

 

Dal canto mio, confermo che di pesce se ne è visto e preso poco e che le condizioni meteo non hanno certamento reso la vita facile, ma del meteo non ha colpa nessuno....

 

ciao!!! :bye: :bye:

post-1535-1308665727_thumb.jpg

post-1535-1308665736_thumb.jpg

Modificato da lazze
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti da parte di tutto il Circolo Il Porticciolo, noi abbiamo fatto il possibile, pur essendo alla prima esperienza, per far vivere agli atleti una settimana speciale, essendo sempre presenti per ogni richiesta che ci venisse fatta. Credo che il tempo non ci abbia minimamente aiutato, altrimenti sarebbe stato tutto troppo perfetto!!!!

Un grazie di cuore a tutti...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i complimenti da parte di tutto il Circolo Il Porticciolo, noi abbiamo fatto il possibile, pur essendo alla prima esperienza, per far vivere agli atleti una settimana speciale, essendo sempre presenti per ogni richiesta che ci venisse fatta. Credo che il tempo non ci abbia minimamente aiutato, altrimenti sarebbe stato tutto troppo perfetto!!!!

Un grazie di cuore a tutti...!

 

Colgo l'occasione per complimentarmi anche in questa sede con il Circolo il Porticciolo, per la perfetta organizzazione di questo evento, credo che più di ciò che avete fatto non potevate fare, ed in particolar modo proprio a te caro Filippo, persona di rara gentilezza e disponibilità.

Complimenti e cari saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...