> Dentino Curioso! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentino Curioso!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

Non vi scrivo tutto il racconto perche' ora e' troppo tardi quindi magari domani spieghero nei particolari com'e' andata la pescata.

 

Ho catturato un bel Dentice di 4kg all'aspetto in 5 metri di fondo e un bel Sarago maggiore sempre all'aspetto.

Ho provato una posta su di una distesa di posidonie con vicino alcuni bei massoni.

E' un periodo in cui sto recuperando parecchio fiato dopo che sono arrivato a pesare la bellezza di 96kg percio' mi sentivo bello in forma.

Mentre me ne stavo appollaiato su queste posidonie bello rilassato ad un certo punto ho fatto un piccolo movimento con la testa per controllare verso la mia sinistra e ho notato che il grosso dentice mi stava sfilando di lato.

Spaventato dal movimento della testa si e' immediatamente allargato per poi continuare dritto.

Subito mi sono riaqquattato tra i ciuffi emettendo qualche bollicina dalla bocca e come d'incanto il pesce s'e' girato e ha iniziato a puntarmi con andatura lenta ma decisa.

 

Era talmente tranquillo che mi e' arrivato molto vicino e alla fine ho sparato quando mi ha mostrato il fianco anche se giustamente avrei dovuto sparare di muso per non rischiare lo scatto maledetto.

Ero senza mulinello percio' dopo lo sparo ho mollato il fucile ed il Dentice colpito non benissimo " un po d'emozione ti fotte sempre" e' partito con l'asta in corpo e si e' intanato sotto un enorme massone infilandosi dentro con tutta l'asta e attraversando il masso da una parte all'altra uscendo poi ha girato di nuovo intorno al masso e alla fine s'e' bloccato con l'asta in corpo sulla parete di roccia all'interno del buco.

 

Dalla superfice vedevo sospensione uscire dall'altra parte del masso e non vi dico quanta paura ho avuto in quel momento di averlo irrimediabilmente perso.

Sono sceso una prima volta per controllare dov'era e non appena l'ho visto mi sono sentito decisamente meglio!!!

A quel punto due belle pompate d'ossigeno e via giu col coltello in mano per finire il pesce ferito.

 

Quando sono risalito mi sentivo come se avessi vinto la Champions League.

Ero talmente gasato che mi sono rimesso a pescare come un forsennato alla ricerca di qualche altro pescione e per poco non faccio il colpaccio con un Oratona che pero' ho sbagliato perche' e' rimasta troppo lontana.

Ho continuato e alla fine ho pizzicato un bel maggiore sempre all'aspetto piu' due tordi e un polpo che pero' nelle foto non ho messo perche' oggi la scena e' sicuramente solo del Dentice.

 

Sono sempre di buon umore solitamente ma oggi ero proprio felice!!!

Talmente felice che in acqua ho iniziato ad eccitarmi seriamente e alla fine ho concluso la giornata con una super SCOPATA MEMORABILE :lol::lol::lol:

 

E quando ce vo ce vo!!!! :D:D

 

Saluti a tutti eccovi le foto!!!!

 

Dimenticavo di dire una cosa!!!

I Fucili di Simone Belloni sono armi infallibili eccezionali!!!

Dovete sapere che Belloni m'ha regalato prima un 75 Picasso con il quale ho fatto sempre delle bellissime catture in tana e un semplicissimo Dessault 90 con il quale mi sto togliendo delle belle soddisfazioni!!!!

Grazie Simo ti voglio tanto bene :wub:

 

med_gallery_4397_67_203053.jpg

 

med_gallery_4397_67_271698.jpg

 

med_gallery_4397_67_63852.jpg

 

med_gallery_4397_67_382072.jpg

 

med_gallery_4397_67_382855.jpg

 

 

Bellissimo dentice e anche il sarago non è da meno!

Bravo :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...