> *Vendo Mustang 3 T700 nuove ! * - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

*Vendo Mustang 3 T700 nuove ! *


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo metto in vendita per un amico queste pinne. Il top di gamma di casa C4 nuove, utilizzate solamente una volta in pisicna e che poi ha deciso di venderle per passare al monopinna. Come potete vedere sono immacolate, comprate da Parisi sub (vr) . Le cedo al prezzo di 300 euro consegna a mano possibilmente nei dintorni di Milano.

Per maggiori info vi lascio il contatto : jimmaco79@tiscali.it

p.s. il prezzo è poco trattabile e penso che capiate bene il perchè...sono perfette :wink: Contattate il mio amico per e-mail in caso.

Ciao e buon blu !

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scendo a 290 ..al si sotto di questo prezzo me le tengo visto che sarebbe una pazzia !

Scusa, durezza pale?

Scusami il ritardo ma ho poco tempo in questi giorni :frustry: La durezza è 25 . Reattività ottima...ma d'altronde la monopinna è la monopinna :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...