> isola d'elba - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

allora come promesso inizio con le domande...

Sabato 19 giugno parto e vado a fare una settimanella all'isola d'elba,inutile dire

che il borsone è già in macchina :P:P:P

c'è qualcuno sul forum che sa darmi qualche consiglio???

e magari ci scappa anche una bella pescata insieme???

grazie a tutti

Guest sergios

personalmente sono più pratico della zona nord, vicino a Capoliveri ci sono le gemini, io ci sono stato però in barca ma penso che ci si possa accedere anche da terra, è un posto molto bello per una battuta e probabilmente in questa stagione ti potrà dare anche qualche soddisfazione :bye:

personalmente sono più pratico della zona nord, vicino a Capoliveri ci sono le gemini, io ci sono stato però in barca ma penso che ci si possa accedere anche da terra, è un posto molto bello per una battuta e probabilmente in questa stagione ti potrà dare anche qualche soddisfazione :bye:

grazie sergios, vi farò sapere com'è andata appena torno :D

allora come promesso inizio con le domande...

Sabato 19 giugno parto e vado a fare una settimanella all'isola d'elba,inutile dire

che il borsone è già in macchina :P:P:P

c'è qualcuno sul forum che sa darmi qualche consiglio???

e magari ci scappa anche una bella pescata insieme???

grazie a tutti

Ciao Sabato parto anche io per l'isola d'elba vado in località Morcone sotto Capoliveri se ti và possiamo contattarci, non sò a che quete peschi tu, io non vado più di 4-5 m, all'aguato e aspetto.

Fammi sapere ciao. :D

Molto volentieri, io riniziato da poco ad andare in mare, 4-5 mt più o meno ce la posso fare... :huh:

ti mando in privato il mio cell. ci sentiamo all'elba, dobbiamo assolutamente organizzare un uscita

Molto volentieri, io riniziato da poco ad andare in mare, 4-5 mt più o meno ce la posso fare... :huh:

ti mando in privato il mio cell. ci sentiamo all'elba, dobbiamo assolutamente organizzare un uscita

Ok ci sentiamo all'elba ciao.