ema650 Posted June 13, 2011 Report Share Posted June 13, 2011 allora come promesso inizio con le domande... Sabato 19 giugno parto e vado a fare una settimanella all'isola d'elba,inutile dire che il borsone è già in macchina c'è qualcuno sul forum che sa darmi qualche consiglio??? e magari ci scappa anche una bella pescata insieme??? grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Guest sergios Posted June 14, 2011 Report Share Posted June 14, 2011 se ci dici in che zona andrai sicuramente qualcuno ti potrà aiutare Quote Link to post Share on other sites
ema650 Posted June 14, 2011 Author Report Share Posted June 14, 2011 se ci dici in che zona andrai sicuramente qualcuno ti potrà aiutare ho preo un monolocale a capoliveri, ma essendo in macchina posso muovermi liberamente Quote Link to post Share on other sites
Guest sergios Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 personalmente sono più pratico della zona nord, vicino a Capoliveri ci sono le gemini, io ci sono stato però in barca ma penso che ci si possa accedere anche da terra, è un posto molto bello per una battuta e probabilmente in questa stagione ti potrà dare anche qualche soddisfazione Quote Link to post Share on other sites
ema650 Posted June 16, 2011 Author Report Share Posted June 16, 2011 personalmente sono più pratico della zona nord, vicino a Capoliveri ci sono le gemini, io ci sono stato però in barca ma penso che ci si possa accedere anche da terra, è un posto molto bello per una battuta e probabilmente in questa stagione ti potrà dare anche qualche soddisfazione grazie sergios, vi farò sapere com'è andata appena torno Quote Link to post Share on other sites
Onda71 Posted June 16, 2011 Report Share Posted June 16, 2011 allora come promesso inizio con le domande... Sabato 19 giugno parto e vado a fare una settimanella all'isola d'elba,inutile dire che il borsone è già in macchina c'è qualcuno sul forum che sa darmi qualche consiglio??? e magari ci scappa anche una bella pescata insieme??? grazie a tutti Ciao Sabato parto anche io per l'isola d'elba vado in località Morcone sotto Capoliveri se ti và possiamo contattarci, non sò a che quete peschi tu, io non vado più di 4-5 m, all'aguato e aspetto. Fammi sapere ciao. Quote Link to post Share on other sites
ema650 Posted June 16, 2011 Author Report Share Posted June 16, 2011 Molto volentieri, io riniziato da poco ad andare in mare, 4-5 mt più o meno ce la posso fare... ti mando in privato il mio cell. ci sentiamo all'elba, dobbiamo assolutamente organizzare un uscita Quote Link to post Share on other sites
Onda71 Posted June 16, 2011 Report Share Posted June 16, 2011 Molto volentieri, io riniziato da poco ad andare in mare, 4-5 mt più o meno ce la posso fare... ti mando in privato il mio cell. ci sentiamo all'elba, dobbiamo assolutamente organizzare un uscita Ok ci sentiamo all'elba ciao. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts