> Finalmente giustizia! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente giustizia!


Messaggi raccomandati

Forse ho capito male: se nell'estate del 2006 lo yacht era ancora in allestimento sarebbe scagionato dall'incidente. Giusto?

e perchè mai?

Forse è stato sottolineato il fatto perchè lo yacht, dopo l'incidente, è tornato in cantiere per finire di essere allestito e da qui potrebbero essere nati i problemi per rintracciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite world6
Forse ho capito male: se nell'estate del 2006 lo yacht era ancora in allestimento sarebbe scagionato dall'incidente. Giusto?

e perchè mai?

Forse è stato sottolineato il fatto perchè lo yacht, dopo l'incidente, è tornato in cantiere per finire di essere allestito e da qui potrebbero essere nati i problemi per rintracciarlo.

 

se qualcuno puo' e ha tempo ci faccia sapere come va a finire!

vorrei proprio sapere chi sono quelle tre persone(se e' così) che continuano a vivere tranquillamente per anni sapendo di aver ucciso una persona.non credo fossero delinquenti..ma lo sono diventati.

 

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ho capito male: se nell'estate del 2006 lo yacht era ancora in allestimento sarebbe scagionato dall'incidente. Giusto?

e perchè mai?

Forse è stato sottolineato il fatto perchè lo yacht, dopo l'incidente, è tornato in cantiere per finire di essere allestito e da qui potrebbero essere nati i problemi per rintracciarlo.

 

Se è tornato in cantiere e ci sono state messe le mani.... chissà se salta fuori qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare, ma ero distratto, che ne abbiano parlato anche al tg5 di questa sera...proverò a controllare.

 

Si, si ne hanno parlato...http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...-indagati.shtml

edit: sistemato il link

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che questi 4 esseri umani vengano arrestati e condannati a vita...ragazzi questa cosa che i natanti di qualunque dimensione ci ronzino sopra la testa a meno di 100 metri da noi deve finire...io l'estate scorsa ho rischiato ben due volte di essere travolto da un'imbarcazione, nonostante avessi il pallone e fossi riemerso sotto il pallone....l'esperienza più clamorosa è stata appunto la scorsa estate : mentre ero sotto che praticavo un aspetto ho sentito il rumore di un motore sempre più forte, risalgo subito in prossimità del pallone e a 5 metri da me passa in emerito ....... che parlava al telefono in compagnia del suo bambino...come mi è passato davanti l'ho insultato in ogni maniera e lui non mi sentiva perchè era al telefono,solo il figlio si è accorto che io gli urlavo contro.Il bambino gli ha tirato il braccio per richiamare l'attenzione del padre e lui si è voltato verso di me e ha fatto finta di nulla!....alle volte vorrei davvero poter bucare il gommone a certi individui e farli rientrare a nuoto a terra!....

Dovrebbero esserci più controlli in mare per scongiurare tragedie che si potrebbero facilmente evitare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero, soprattutto per rispetto nei confronti dei familiari della vittima dell'incidente, che la giustizia vada fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero vivamente che questi 4 esseri umani vengano arrestati e condannati a vita...ragazzi questa cosa che i natanti di qualunque dimensione ci ronzino sopra la testa a meno di 100 metri da noi deve finire...io l'estate scorsa ho rischiato ben due volte di essere travolto da un'imbarcazione, nonostante avessi il pallone e fossi riemerso sotto il pallone....l'esperienza più clamorosa è stata appunto la scorsa estate : mentre ero sotto che praticavo un aspetto ho sentito il rumore di un motore sempre più forte, risalgo subito in prossimità del pallone e a 5 metri da me passa in emerito ....... che parlava al telefono in compagnia del suo bambino...come mi è passato davanti l'ho insultato in ogni maniera e lui non mi sentiva perchè era al telefono,solo il figlio si è accorto che io gli urlavo contro.Il bambino gli ha tirato il braccio per richiamare l'attenzione del padre e lui si è voltato verso di me e ha fatto finta di nulla!....alle volte vorrei davvero poter bucare il gommone a certi individui e farli rientrare a nuoto a terra!....

Dovrebbero esserci più controlli in mare per scongiurare tragedie che si potrebbero facilmente evitare..

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...