> info dai possessori su salvimar "voodoo rail open" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

info dai possessori su salvimar "voodoo rail open"


Messaggi raccomandati

ciao a tutti stavo pensando di prendere un salvimar "voodoo rail open" volevo kiedervi info su qst arbalete pregi e difetti

 

inoltre volevo sapere avendo il meccanismo di sgancio "inverso" cio vuol dire ke un 85 ha un ingombro di 85 ma una corsa degli elastici pari ad uno di 90 ????

forse x qst la misura 90 non è in catalogo ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti stavo pensando di prendere un salvimar "voodoo rail open" volevo kiedervi info su qst arbalete pregi e difetti

 

inoltre volevo sapere avendo il meccanismo di sgancio "inverso" cio vuol dire ke un 85 ha un ingombro di 85 ma una corsa degli elastici pari ad uno di 90 ????

forse x qst la misura 90 non è in catalogo ???

 

io ho un 75 (che sto vendendo) in effetti il fusto è da 75cm precisi, ma con il meccanismo inverso la seconda tacca si trova a 80 cm

quindi è corretto, hanno l'ingombro della misura nominale ma sfruttano 5 cm in più di corsa degli elastici

 

non ho idea del perchè il 90 non sia in catalogo, probabilmente scelta commerciale

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti stavo pensando di prendere un salvimar "voodoo rail open" volevo kiedervi info su qst arbalete pregi e difetti

 

inoltre volevo sapere avendo il meccanismo di sgancio "inverso" cio vuol dire ke un 85 ha un ingombro di 85 ma una corsa degli elastici pari ad uno di 90 ????

forse x qst la misura 90 non è in catalogo ???

 

io ho un 75 (che sto vendendo) in effetti il fusto è da 75cm precisi, ma con il meccanismo inverso la seconda tacca si trova a 80 cm

quindi è corretto, hanno l'ingombro della misura nominale ma sfruttano 5 cm in più di corsa degli elastici

 

non ho idea del perchè il 90 non sia in catalogo, probabilmente scelta commerciale

 

ti ringrazio ma mi serve un 90 quindi visto il ragionamento dello scatto inverso dovro prendere un 85

probabilmente la discussione e come per il cressi genonimo pro o elite non hanno in catalogo un 90 perche il 90 e infatti l 85

 

PS come mai lo vendi non ti sei trovato bene ??????

Modificato da pduep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

:lol: :lol: :lol:

 

dipende da dove te lo trovi... potrebbe anche ssere un vantaggio il corto...!! :P

 

Scusate il cazzeggio... :rolleyes:

Le lunghezze disponibili del Voodoo sono 75 (=80), 85 (=90), 95 (=100), 105 (=110), ecc... centimetro più, centimetro meno, poi dipende dall'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il 95 e in effetti ingobra come un 90, mi ci trovo benissimo, la differenza la fa l'impugnatura, ottima (apparte il grilletto, il meccanismo e' in acciaio, l'aggangio dell'asta e' un dolce sentire,e lo sgancio..almeno con le gomme di serie' e' molto morbido e la corsa la puoi regolare..

io ho il modello con la testata chiusa.

 

morale: molto soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...