francescoraciti Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 che sfiga che hai avuto,l'importante e che cmq nn ti sei fatto male visto le dimensioni del pesce......aah per quelli che giudicano tipo se avessi o se facevi.....prima d parlare collegate il cervello con la lingua che vi serve a evitare d fare figure d merda grazie Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted June 15, 2011 Report Share Posted June 15, 2011 Volevo fare una segnalazione personale. Sabato nella secca di Costa Rey(Sardegna) ero a pesca con 2 amici e dopo qualche tuffo mi e' capitato a tiro un RICCIOLA di almeno 40 kg. Tiro perfetto presa meta' corpo ma purtroppo nella risalita(e precisamente nell'ultimo metro) si e' bloccato il muninello e la reazione violentissima del bestione non mi ha dato il tempo di reaggire e per tornare in superfice ho dovuto mollare tutto Se qualcuno per sbaglio ritrova un fucile in legno doppio roller fatto artigianalmente dal sottoscritto lo ritrova avra' una lauta ricompensa per il valore affettivo e la dedizione che ci ho messo nel costruirlo. Nel fucile avevo anche montato una GoPro HD.Il video era perfetto ma purtroppo per il momento e' rimasto nella mia mente. Ciao a tutti!!! presentarsi attrezzati su certe secche,tipo secondo mulinello in cintura...nooo??? Già che le ricciole sono sempre di meno ti ci metti pure tu a perderle??? E' facilissimo dire cosi' dopo il fatto...Ormai ho smesso di pensarla con i se,forse etc etc.. Tante volte e' andata bene e questa volta l'attrezzatura mi ha tradito. Questo e' la pescasub.E comunque ho messo questo messaggio per sapere se qualcuno ritrova(con quasi nessuna possibilita')il mio fucile e non sentirmi le critiche di chi non era con me in quel momento. Grazie comunque ma anche avendo avuto il secondo mulinello quando arrivi ad un metro dalla superfice e un treno ti tira dalla parte opposta verso il fondo a fine apnea volevo vedere a te come avresti fatto entro 5 secondi a renderti conto che succedeva prendere il gancio del mulinello attaccarlo al fucile e magari prenderti anche una bella Sincope. marco quoto tutto quello che hai scritto !!! trovare il fucile sara' difficile,ma chissa'..... Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted June 16, 2011 Report Share Posted June 16, 2011 Volevo fare una segnalazione personale. Sabato nella secca di Costa Rey(Sardegna) ero a pesca con 2 amici e dopo qualche tuffo mi e' capitato a tiro un RICCIOLA di almeno 40 kg. Tiro perfetto presa meta' corpo ma purtroppo nella risalita(e precisamente nell'ultimo metro) si e' bloccato il muninello e la reazione violentissima del bestione non mi ha dato il tempo di reaggire e per tornare in superfice ho dovuto mollare tutto Se qualcuno per sbaglio ritrova un fucile in legno doppio roller fatto artigianalmente dal sottoscritto lo ritrova avra' una lauta ricompensa per il valore affettivo e la dedizione che ci ho messo nel costruirlo. Nel fucile avevo anche montato una GoPro HD.Il video era perfetto ma purtroppo per il momento e' rimasto nella mia mente. Ciao a tutti!!! presentarsi attrezzati su certe secche,tipo secondo mulinello in cintura...nooo??? Già che le ricciole sono sempre di meno ti ci metti pure tu a perderle??? E' facilissimo dire cosi' dopo il fatto...Ormai ho smesso di pensarla con i se,forse etc etc.. Tante volte e' andata bene e questa volta l'attrezzatura mi ha tradito. Questo e' la pescasub.E comunque ho messo questo messaggio per sapere se qualcuno ritrova(con quasi nessuna possibilita')il mio fucile e non sentirmi le critiche di chi non era con me in quel momento. Grazie comunque ma anche avendo avuto il secondo mulinello quando arrivi ad un metro dalla superfice e un treno ti tira dalla parte opposta verso il fondo a fine apnea volevo vedere a te come avresti fatto entro 5 secondi a renderti conto che succedeva prendere il gancio del mulinello attaccarlo al fucile e magari prenderti anche una bella Sincope. Poche balle, sei stato un grande a mollare tutto! Tanti di noi avrebbero invece rischiato la pelle... se la besti è riuscita a spaccare asta o monofilo e il fucile galleggia senza l'asta spero per te che qualcuno lo ritrovi, altrimenti te ne farai un'altro con un mulinello più tosto! Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted June 16, 2011 Author Report Share Posted June 16, 2011 Volevo fare una segnalazione personale. Sabato nella secca di Costa Rey(Sardegna) ero a pesca con 2 amici e dopo qualche tuffo mi e' capitato a tiro un RICCIOLA di almeno 40 kg. Tiro perfetto presa meta' corpo ma purtroppo nella risalita(e precisamente nell'ultimo metro) si e' bloccato il muninello e la reazione violentissima del bestione non mi ha dato il tempo di reaggire e per tornare in superfice ho dovuto mollare tutto Se qualcuno per sbaglio ritrova un fucile in legno doppio roller fatto artigianalmente dal sottoscritto lo ritrova avra' una lauta ricompensa per il valore affettivo e la dedizione che ci ho messo nel costruirlo. Nel fucile avevo anche montato una GoPro HD.Il video era perfetto ma purtroppo per il momento e' rimasto nella mia mente. Ciao a tutti!!! presentarsi attrezzati su certe secche,tipo secondo mulinello in cintura...nooo??? Già che le ricciole sono sempre di meno ti ci metti pure tu a perderle??? E' facilissimo dire cosi' dopo il fatto...Ormai ho smesso di pensarla con i se,forse etc etc.. Tante volte e' andata bene e questa volta l'attrezzatura mi ha tradito. Questo e' la pescasub.E comunque ho messo questo messaggio per sapere se qualcuno ritrova(con quasi nessuna possibilita')il mio fucile e non sentirmi le critiche di chi non era con me in quel momento. Grazie comunque ma anche avendo avuto il secondo mulinello quando arrivi ad un metro dalla superfice e un treno ti tira dalla parte opposta verso il fondo a fine apnea volevo vedere a te come avresti fatto entro 5 secondi a renderti conto che succedeva prendere il gancio del mulinello attaccarlo al fucile e magari prenderti anche una bella Sincope. Poche balle, sei stato un grande a mollare tutto! Tanti di noi avrebbero invece rischiato la pelle... se la besti è riuscita a spaccare asta o monofilo e il fucile galleggia senza l'asta spero per te che qualcuno lo ritrovi, altrimenti te ne farai un'altro con un mulinello più tosto! Si si Mulinello gia' ordinato!!!!! Grazie tante Ciaoooo. Quote Link to post Share on other sites
cartesio Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Volevo fare una segnalazione personale. Sabato nella secca di Costa Rey(Sardegna) ero a pesca con 2 amici e dopo qualche tuffo mi e' capitato a tiro un RICCIOLA di almeno 40 kg. Tiro perfetto presa meta' corpo ma purtroppo nella risalita(e precisamente nell'ultimo metro) si e' bloccato il muninello e la reazione violentissima del bestione non mi ha dato il tempo di reaggire e per tornare in superfice ho dovuto mollare tutto Se qualcuno per sbaglio ritrova un fucile in legno doppio roller fatto artigianalmente dal sottoscritto lo ritrova avra' una lauta ricompensa per il valore affettivo e la dedizione che ci ho messo nel costruirlo. Nel fucile avevo anche montato una GoPro HD.Il video era perfetto ma purtroppo per il momento e' rimasto nella mia mente. Ciao a tutti!!! presentarsi attrezzati su certe secche,tipo secondo mulinello in cintura...nooo??? Già che le ricciole sono sempre di meno ti ci metti pure tu a perderle??? E' facilissimo dire cosi' dopo il fatto...Ormai ho smesso di pensarla con i se,forse etc etc.. Tante volte e' andata bene e questa volta l'attrezzatura mi ha tradito. Questo e' la pescasub.E comunque ho messo questo messaggio per sapere se qualcuno ritrova(con quasi nessuna possibilita')il mio fucile e non sentirmi le critiche di chi non era con me in quel momento. Grazie comunque ma anche avendo avuto il secondo mulinello quando arrivi ad un metro dalla superfice e un treno ti tira dalla parte opposta verso il fondo a fine apnea volevo vedere a te come avresti fatto entro 5 secondi a renderti conto che succedeva prendere il gancio del mulinello attaccarlo al fucile e magari prenderti anche una bella Sincope. non dare ascolto...il mare saprà ridonarti nuove migliori sorprese. Alessio Quote Link to post Share on other sites
marco.melis Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Peccato! Vedrai che il prossimo fucile ti viene meglio Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted July 7, 2011 Author Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: E la ricciola se l'è magnata? scherzo, sono contento che sei riuscito a recuperare lo schioppo, son cose che ridanno fiducia Quote Link to post Share on other sites
diavolo300 Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: O panunzietto....hai perso la ricciola, ma hai un culo!!!! a presto, Fabri Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted July 7, 2011 Author Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: O panunzietto....hai perso la ricciola, ma hai un culo!!!! a presto, Fabri E che CULO!!! Ciao Fabry Quote Link to post Share on other sites
Marco77 Posted July 7, 2011 Author Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: E la ricciola se l'è magnata? scherzo, sono contento che sei riuscito a recuperare lo schioppo, son cose che ridanno fiducia Ricciola sicuramente decomposta anche perche' e' stato ritrovato dopo quasi un mese. Si felice e morale alle stelle.... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: E la ricciola se l'è magnata? scherzo, sono contento che sei riuscito a recuperare lo schioppo, son cose che ridanno fiducia Ricciola sicuramente decomposta anche perche' e' stato ritrovato dopo quasi un mese. Si felice e morale alle stelle.... ma la cam era ancora attaccata? xche almeno ci vediamo il video Quote Link to post Share on other sites
Guest fumo denso Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: e chi l avrebbe mai detto Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il mio post e che hanno contribuito a spargere la voce. Cosi' facendo volevo anche annunciare che oggi una persona squisitamente onesta e generosa ha ritrovato il mio fucile e che grazie a questo forum me l'ha restituito. Nel mondo esistono ancora persone oneste. Grazie ancora a tutti e grazie Maurizio. Ciao Marco :rolleyes: Ma NON CI POSSO CREDERE..... Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted July 7, 2011 Report Share Posted July 7, 2011 Come fare 6 al superenalotto! pero'fa piacere sapere che ci sono persone cosi oneste,. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts