> cercasi vecchie mute possibilmente in regalo - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cercasi vecchie mute possibilmente in regalo


Messaggi raccomandati

Io ho una giacca di parisi da 5mm che non uso più.....è ancora in condizioni discrete, a parte un buchetto sotto un'ascella riparabilissimo.

Ha l'appoggio sternale ed è fatta con un neoprene piuttosto compatto, quindi non è morbidissimo ma si schiaccia pochissimo con la profondità.

Come taglia sono alto 1.78 e peso un'ottantina di chili.

Se ti interessa potrei mandartela ad una ventina di euro spedizione compresa...fammi sapere!

potresti postare qualche foto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una giacca di parisi da 5mm che non uso più.....è ancora in condizioni discrete, a parte un buchetto sotto un'ascella riparabilissimo.

Ha l'appoggio sternale ed è fatta con un neoprene piuttosto compatto, quindi non è morbidissimo ma si schiaccia pochissimo con la profondità.

Come taglia sono alto 1.78 e peso un'ottantina di chili.

Se ti interessa potrei mandartela ad una ventina di euro spedizione compresa...fammi sapere!

potresti postare qualche foto???

 

 

Allora, se non ho capito male ti servono delle mute vecchie da smontare per fare pratica con l'arte del "mutaio" :) .....domani vado a vedere cos'ho in Garage, faccio qualche foto e poi ti dico.....

Ciaoo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una giacca di parisi da 5mm che non uso più.....è ancora in condizioni discrete, a parte un buchetto sotto un'ascella riparabilissimo.

Ha l'appoggio sternale ed è fatta con un neoprene piuttosto compatto, quindi non è morbidissimo ma si schiaccia pochissimo con la profondità.

Come taglia sono alto 1.78 e peso un'ottantina di chili.

Se ti interessa potrei mandartela ad una ventina di euro spedizione compresa...fammi sapere!

potresti postare qualche foto???

 

 

Allora, se non ho capito male ti servono delle mute vecchie da smontare per fare pratica con l'arte del "mutaio" :) .....domani vado a vedere cos'ho in Garage, faccio qualche foto e poi ti dico.....

Ciaoo!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
potrei spedirti giacca e pantaloni di una muta vecchia a venticinque euro, parlo con spedizione compresa...

fammi sapere enrico

fammi sapere di cosa si tratta e fammi avere qualche foto se ti è possibile e poi ci mettiamo d'accordo, scusa se non ho risposto prima :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...