> gara professional vs gara 3000 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

gara professional vs gara 3000


Messaggi raccomandati

salve, sono possessore da diversi anni delle gara 3000 e debbo dire di essermi trovato veramente bene. L'altro giorno però ho notato che una delle pale si è "filata" in corrispondenza della scarpetta, pertanto sarei intenzionato a prenderne delle nuove. A questo punto vorrei sapere se le gara professional sono più performanti delle gara 3000, altrimenti ricompro (ma sono ancora in produzione?) le gara 3000 che conosco benissimo. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, sono possessore da diversi anni delle gara 3000 e debbo dire di essermi trovato veramente bene. L'altro giorno però ho notato che una delle pale si è "filata" in corrispondenza della scarpetta, pertanto sarei intenzionato a prenderne delle nuove. A questo punto vorrei sapere se le gara professional sono più performanti delle gara 3000, altrimenti ricompro (ma sono ancora in produzione?) le gara 3000 che conosco benissimo. Grazie

 

 

Ciao Francesco

la Gara 3000 non é più in produzione,la Professional é senza alcun dubbio più performante ma molto più selettiva e indicata espressamente per apnee profonde.

Se sei un pescatore che effettua oltre ad apnee frequenti anche lunghe pinneggiate (per spostamenti e ricerca pesce) allora ti consiglio la Gara 2000,particolarmente indicata per un tipo di pesca misto.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...