> Un ritorno al futro...90 minuti di pesca! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un ritorno al futro...90 minuti di pesca!


Messaggi raccomandati

Buongiorno amiciiiiii ormai non scrivo più da tempo, anche se ogni tanto vi sbircio...ho avuto la fortuna di salutare molti di voi al raduno quest'anno, e come al solito è stato un vero piacere...poi ho vinto pure il primo premio :D :D

A causa di una serie di problemi familiari purtroppo non riesco ad andare a mare con quella costanza di prima, le uscite sono sempre di meno e spesso fatte senza quella giusta carica psicologica, dandomi quasi sempre risultati infruttuosi!! Sempre a causa di mancanza di tempo ho venduto il gommone per ritornare alle mie origine di pescatore, quelle con le quali ho cominiciato diversi anni fà a scrivere su questo forum dove ho conosciuto tantissimi amici..molti dei quali oggi miei amici non solo della pesca ma della vita..

Veniamo a noi...

Proprio come ai vechi tempi, ieri pomeriggio mi portai l'attrezzatura a lavoro, e appena finito mi metto in scooter e mi dirigo a Napoli centro...slago sugli scogli e mi butto a mare :D:lol: , sembravo un bambino che rivedeva i suoi giocattoli..già ero felice per ciò ke stavo facendo!!

L'acqua era torbida, ma sul fondo si apriovano 2-3 mt di visibilità con una bella corrente..proprio ciò ke cercavo!!

Subito ho visto un bel movimento di mangianza e altre specchiate provenire dalla sabbia....devo dire che ho visto un discreto movimento di pesce...belle mormore , qualke oratozza di branco sui 5-6 etti ke nn venivano e diverse spigolette che nn ho sparato perhè speravvo in qualkuna più grossa vedendo il movimento...

Poi ho trovato la zona frequentata dagli aluzzi, e ho cominciato a sparane per divertirmi, sopratutto perchè mi piacciono molto fritti ;)

All'enessima spigoletta graziata si è susseguito un bel sarago pizzuto sul mezzokilo credo che volentieri ho portato a cavetto...qualke altro pescetto più avanti e dulcis in fundo , su una bella cigliata piena di mangianza proprio a calata di sole ( speravo in qualke predatore) mi sono passate due ricciolette...e una l'ho aggiunta al carniere....

Non è stata una pescata fenomenale..ma ieri veramente mi sono divertito, ho sparato tanti tiri e visto diverso pesce...e quando manchi dal mare per molto tempo...questo vuol dire tanto!!

A presto...e un abbracccioo a tutti voi!!!

:bye: :bye: :bye:

 

http://img143.imageshack.us/img143/1197/25610010150239560144743.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...