> Protezione Nemo Apneist in Silicone - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Protezione Nemo Apneist in Silicone


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere se è possibile trovare ancora in commercio la protezione per il Nemo Apneist vecchio tipo, ovvero quella in silicone. Ritengo che protegga molto di + e meglio che la versione tipo "pellicola" attuale.

Grazie per le info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

la protezione in silicone è fuori catalogo da oltre un anno ma contattando i vari negozi che vendono prodotti Mares potresti ancora trovarne qualcuna.

 

La nuova pellicola permette una migliore leggibilità dello schermo anche con il passare del tempo senza problemi di ristagno di acqua e sporcizia tra vetro e protezione o "ingiallimento" problemi presenti sulla vecchia protezione in silicone.

 

Buona serata

 

Salve, vorrei sapere se è possibile trovare ancora in commercio la protezione per il Nemo Apneist vecchio tipo, ovvero quella in silicone. Ritengo che protegga molto di + e meglio che la versione tipo "pellicola" attuale.

Grazie per le info.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

confermo tutte le pecche che hai elencato per la versione in silicone della protezione essendone un possessore, e la migliore leggibilità della nuova versione, avendola un mio amico.

Tuttavia, la versione in silicone offre maggiore protezione all'orologio, essendo di maggiore spessore e coprendo anche la ghiera, e questo mi sembra l'aspetto peculiare che viene chiesto a questo accessorio.

 

 

Ciao,

 

la protezione in silicone è fuori catalogo da oltre un anno ma contattando i vari negozi che vendono prodotti Mares potresti ancora trovarne qualcuna.

 

La nuova pellicola permette una migliore leggibilità dello schermo anche con il passare del tempo senza problemi di ristagno di acqua e sporcizia tra vetro e protezione o "ingiallimento" problemi presenti sulla vecchia protezione in silicone.

 

Buona serata

 

Salve, vorrei sapere se è possibile trovare ancora in commercio la protezione per il Nemo Apneist vecchio tipo, ovvero quella in silicone. Ritengo che protegga molto di + e meglio che la versione tipo "pellicola" attuale.

Grazie per le info.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...