> pescata dedicata a mio Papà - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata dedicata a mio Papà


Messaggi raccomandati

mi dispiace collegarmi sempre più raramente e trovare notizie tristi,questa però mi sembra una notizia bella anche se a scriverlo su un computer non vorrei essere frainteso,anche per me è stato catartico il momento in cui dopo dei lutti finalmente c'è stato il funerale,ho ritrovato serenità pur sentendo la perdita della persona cara,per questo penso che sia bello che tu abbia superato il momento più brutto in cui il dolore sembra non lasciare spazio ad altro,magari con il peso di dover reggere sulle spalle quello dei familiari più deboli tra virgolette,per quel poco che ho avuto il piacere di incontrarti ho il ricordo di un volto sempre sorridente e quei sorrisi sono la gioia di ogni genitore quindi non dovrai mai sentirti in colpa se ti sentirai felice,che sia per una preda portata a cavetto o per qualsiasi altro motivo.

e complimenti per la bella pescata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Leo,

per prima cosa ti rinnovo, qui, le mie più sentite condoglianze.

E poi vorrei esprimerti la mia piena condivisione per la tua scelta di combattere il dolore di una così grave perdita con quella che è per te e per molti di noi una parte del nostro animo. Secondo me la pesca in apnea non può essere intesa come uno sterile prelievo di alcuni pesci ma piuttosto un tuffo interiore per rigenerarsi e riprendersi dallo stress di tutti i giorni e dai dolori che a volte la vita ci impone.

Lo spirito con cui sei andato a pesca (prelevare alcuni pesci da condividere con i tuoi cari in questo momento di dolore) ti fa onore e sicuramente tuo padre ha apprezzato.

Ti mando un forte abbraccio :clover:

Modificato da Cosimo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Leo,ti faccio le più sentite condoglianze,mio padre l'ho perso in circostanze un pò particolari e sentire della tua perdita mi fa ricordare quel momento!

ma hai fatto benissimo,e tuo padre sono convinto che avrebbe apprezzato le tue scelte...un abbraccio Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo mi hai fatto venire i brividi e commuovere, hai fatto tutto in maniera perfetta...il tuo papà sarà orgoglioso di te. Ti mando un abbraccio e le più sentite condoglianze. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...