> Mulinello su cressi comanche 90 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello su cressi comanche 90


Messaggi raccomandati

Gentile CressiSub.

 

Son un vostro affezzionatissimo cliente da anni !! Posseggo un cressi comanche mis.90 oggi ho acuqistato il mulinello analogo sempre cressi, ma montandolo mi è sorto un dubbio. La slitta e l attacco rimangono perfettamente al loro posto ma che giro deve fare la sagola per partire dal mulinello e arrivare allo sgancia sagola che posta subito dietro ad esso ? Non riesco proprio a capire !! :)

 

Potreste darmi delle delucinazioni ?

Buona giornata

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile CressiSub.

 

Son un vostro affezzionatissimo cliente da anni !! Posseggo un cressi comanche mis.90 oggi ho acuqistato il mulinello analogo sempre cressi, ma montandolo mi è sorto un dubbio. La slitta e l attacco rimangono perfettamente al loro posto ma che giro deve fare la sagola per partire dal mulinello e arrivare allo sgancia sagola che posta subito dietro ad esso ? Non riesco proprio a capire !! :)

 

Potreste darmi delle delucinazioni ?

Buona giornata

 

Luca

 

Ciao Luca,

nessun problema,dai un'occhiata http://www.forum.cressi.com/fucilielastico...hemulinello.pdf

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentile CressiSub.

 

Son un vostro affezzionatissimo cliente da anni !! Posseggo un cressi comanche mis.90 oggi ho acuqistato il mulinello analogo sempre cressi, ma montandolo mi è sorto un dubbio. La slitta e l attacco rimangono perfettamente al loro posto ma che giro deve fare la sagola per partire dal mulinello e arrivare allo sgancia sagola che posta subito dietro ad esso ? Non riesco proprio a capire !! :)

 

Potreste darmi delle delucinazioni ?

Buona giornata

 

Luca

 

Ciao Luca,

nessun problema,dai un'occhiata http://www.forum.cressi.com/fucilielastico...hemulinello.pdf

 

Saluti

CressiTeam

 

 

perfetto !!! proprio quello che mi serviva

Grazie per l allegato siete sempre i migliori ! :bye:

 

Cordiali saluti

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...