> sporasub one - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi devo allestire il mio nuovo usato sporasub one da 90 cm..pesco all agguato e aspetto in basso molto basso fondo..qualcuno sa darmi qualche delucidazione??

grazie mille

 

simone chiodo

Modificato da simonekio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone, sono io :D e posso dire, che io l' ho usato per l' agguaspetto per il basso fondo (addirittura 30 cm d' acqua), con asta da 6,5 (aletta sotto) ed elastico cressi s45 tirato al 310%... il tiro non è molto soddisfacente con gli elastici così mollicci, quindi ti consiglio di tirarli almeno al 340% (questo dipende anche dagli elastici che vuoi montare) però è veramente preciso... ti consiglio di utilizzare aste salvimar, e non sigal , per il semplice motivo che le sigal anno l' ultimo pernetto quasi dentro il castello del meccanismo di sgancio, e quindi risulta difficoltoso l' aggancio dell' ogiva... ma non impossibile... se vuoi un tiro più veloce, ti consiglio una 6,3... come elastici ti consiglio o i cressi s45 oppure i sigal (a mio parere più performanti), l' asta rigorosamente con aletta sotto... così il tiro è veramente preciso, il rinculo praticamente inesistente... ;)

 

fammi sapere appena arriva il fucile

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...