> due ore nella nebbia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

due ore nella nebbia


Messaggi raccomandati

Domenica 29 maggio ,decido per un calasole (18/20) .

 

Mare formato , mosso da quello che sembra essere un maestrale, sul fondo (5 mt) acqua limpida ma molto fredda , decido percio' di battere il sommo della

 

scogliera all'agguato ,qui l'acqua è molto torbida ho al massimo due mt di visuale dalla punta dell'asta ,inoltre il fucile che ho con me (hf 90) non mi aiuta

 

nell'azione di pesca,sono comunque ben zavorrato percio' riesco a muovermi tra i massi con facilità .

 

Al terzo tuffo dopo un breve percorso mi apposto tra due massi all'aspetto , Lei mi sfila di fianco , non mi ha visto, non potendo muovere il fucile aspetto che mi

 

superi , un attimo prima che scompaia nella nebbia lascio partire l'asta che la trafigge dietro l'opercolo.

 

Il resto della pescata mi regala alcuni saraghi bellini (pizzuto e maggiore ) , alle 20,30 sono sotto la doccia .

post-5099-1306854121_thumb.jpg

post-5099-1306854131_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marpione, torre?

 

 

YES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 29 maggio ,decido per un calasole (18/20) .

 

Mare formato , mosso da quello che sembra essere un maestrale, sul fondo (5 mt) acqua limpida ma molto fredda , decido percio' di battere il sommo della

 

scogliera all'agguato ,qui l'acqua è molto torbida ho al massimo due mt di visuale dalla punta dell'asta ,inoltre il fucile che ho con me (hf 90) non mi aiuta

 

nell'azione di pesca,sono comunque ben zavorrato percio' riesco a muovermi tra i massi con facilità .

 

Al terzo tuffo dopo un breve percorso mi apposto tra due massi all'aspetto , Lei mi sfila di fianco , non mi ha visto, non potendo muovere il fucile aspetto che mi

 

superi , un attimo prima che scompaia nella nebbia lascio partire l'asta che la trafigge dietro l'opercolo.

 

Il resto della pescata mi regala alcuni saraghi bellini (pizzuto e maggiore ) , alle 20,30 sono sotto la doccia .

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...