> elastici latex ambra - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici latex ambra


Messaggi raccomandati

Volevo sapere ma questo tipo di elastico come materiale e di conseguenza prestazione, rispetto al classico elastico nero, premetto che non li ho ancora mai usati, in cosa realmente differiscono?

Il venditore mi diceva che sono americani e che rispetto ai comuni elastici, parlo quelli della seatec montati su geko, allestendolo con questi avrebbe avuto un risultato ottimale!

In piu' l'archetto dyneema rispetto al metallico smoby o comune, quali benefici apporta?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sapere ma questo tipo di elastico come materiale e di conseguenza prestazione, rispetto al classico elastico nero, premetto che non li ho ancora mai usati, in cosa realmente differiscono?

Il venditore mi diceva che sono americani e che rispetto ai comuni elastici, parlo quelli della seatec montati su geko, allestendolo con questi avrebbe avuto un risultato ottimale!

In piu' l'archetto dyneema rispetto al metallico smoby o comune, quali benefici apporta?

Grazie

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

non ne so molto.ma mi sembra di aver capito che il nero serva a proteggere gli elastici dall'azione negaziva che hanno i raggi uv del sole,praticamente la cosa che deteriore di piu in assoluto è la luce e il colore nero è una protezione

 

per quanto riguarda le ogive in dinema la prima cosa che sono molto piu economiche,la seconda che se ti scappa un elastico non ha parti metalliche

Anche se per caricamento e disposizione degli elastici preferisco quelle in metallo con due larghezze differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne so molto.ma mi sembra di aver capito che il nero serva a proteggere gli elastici dall'azione negaziva che hanno i raggi uv del sole,praticamente la cosa che deteriore di piu in assoluto è la luce e il colore nero è una protezione

 

per quanto riguarda le ogive in dinema la prima cosa che sono molto piu economiche,la seconda che se ti scappa un elastico non ha parti metalliche

Anche se per caricamento e disposizione degli elastici preferisco quelle in metallo con due larghezze differenti

quoto! gli elastici neri non sono altro che quelli ambra con del colorante per proteggerli dai raggi UV,a parità di mescola quelli ambra saranno piu' performanti. quindi non vuol dire che un elastico ambra sia migliore di uno nero,tutto dipende dalla qualità del materiale. ambra non è sinonimo di "elastico americano",in italia ci sono tante ditte che producono elastici ambra di scarsissima qualità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...