> nemo apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

nemo apneist


Messaggi raccomandati

buongiorno Mares :wub: ,

ieri ho acquistato il computer di cui all'oggetto :thumbup: e messo in funzione mi compare l'icona della batteria scarica :oops: .... ora, vorrei sapere dove recarmi per il cambio batteria onde evitare di incorrere in decadenze di garanzia :smoke: ... grazie dell'attenzione

cordiali saluti Telmo Papaianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

mi scuso per il disagio ma provvederemo a risolvere velocemente la problematica.

 

Contatti Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com, Angelo saprà supportarla per la verifica della batteria e eventuale sostituzione in garanzia.

 

Buona giornata

 

 

buongiorno Mares :wub: ,

ieri ho acquistato il computer di cui all'oggetto :thumbup: e messo in funzione mi compare l'icona della batteria scarica :oops: .... ora, vorrei sapere dove recarmi per il cambio batteria onde evitare di incorrere in decadenze di garanzia :smoke: ... grazie dell'attenzione

cordiali saluti Telmo Papaianni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

 

mi scuso per il disagio ma provvederemo a risolvere velocemente la problematica.

 

Contatti Angelo Daniele della nostra assistenza tecnica a.daniele@mares.com, Angelo saprà supportarla per la verifica della batteria e eventuale sostituzione in garanzia.

 

Buona giornata

 

 

buongiorno Mares :wub: ,

ieri ho acquistato il computer di cui all'oggetto :thumbup: e messo in funzione mi compare l'icona della batteria scarica :oops: .... ora, vorrei sapere dove recarmi per il cambio batteria onde evitare di incorrere in decadenze di garanzia :smoke: ... grazie dell'attenzione

cordiali saluti Telmo Papaianni

Grazie Mille.... soprattutto per la celerità;-)

buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

problema risolto.... Mares ha provveduto al ritiro del computer ed alla sostituzione, in garanzia e quindi a gratis, della batteria....

ottimo servizio assistenza clienti e grande celerità... in una parola un'azienda SERIA!!!!!

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...