> pale kaleidos - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da circa 4 anni uso quelle di media durezza e mi ci trovo abbastanza bene. Tieni presente però che le mie quote sono sempre intorno ai 10mt. Durante qualche discesa un po' più fonda devo dire che nello stacco non mi hanno entusiasmato, inoltre non ho mai provato quelle in carbonio per cui non posso fare paragoni. Ritengo comunque che entro i 10mt. siano più che adatte e ci sia un giusto rapporto qualità/prezzo, quelle in carbonio, con quello che costano, sarebbero sprecate. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso associarmi a fabrizio ho delle xxone azzurre media durezza che considero fantastiche.

ma le mie pescate restano intorno ai 12 m e non ho mai provato quelle in carbonio.

se devo dirla tutta vado talmente bene (visto le quote) che non mi sfiora neanche l'idea di prenderle in carbonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Posseggo le Kaleidos mimetiche Verdi e Gialle durezza "H". Devo dire che non posso farne a meno specie per i tuffi più profondi.

 

Un saluto...Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Io uso le MS (medium-soft) nel bassofondo e mi ci trovo a meraviglia, meglio che con le C4, ma in effetti risalendo dai rari tuffi profondi risultano deboli... pero' immagino che quelle piu' dure vadano benissimo anche in profondita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...