> Calasole niente male... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calasole niente male...


Messaggi raccomandati

Niente male se penso che sono entrato con l'intenzione di bilanciare un fucile e provarne la precisione...

Oltre a quello che sono riuscito a prendere ho visto anche una ricciola proprio bella, non so stimarne il peso perchè purtroppo finora non ho mai avuto la fortuna di prenderne, posso solo dire che era bella grande...

Il barra dopo essre stato sparato e aver tirato via un po' di metri di dyneema ha pensato bene di puntami e cercare di addentarmi... :wacko: E' normale tale comportamento???

post-14987-1306053668_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente male se penso che sono entrato con l'intenzione di bilanciare un fucile e provarne la precisione...

Oltre a quello che sono riuscito a prendere ho visto anche una ricciola proprio bella, non so stimarne il peso perchè purtroppo finora non ho mai avuto la fortuna di prenderne, posso solo dire che era bella grande...

Il barra dopo essre stato sparato e aver tirato via un po' di metri di dyneema ha pensato bene di puntami e cercare di addentarmi... :wacko: E' normale tale comportamento???

 

complimenti vagnune :D

Bel Carniere ! I barracuda sono i pitbull del mare.. è normale perche è un predatore piuttosto aggressivo, succede molto spesso che si rigirano per addentarti !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata, ma il barracuda dove l'hai colpito? forse non in un punto vitale così ha avuto forze x la reazione diciamo legittima

Ho avuto la possibilità di puntarlo bene, ma per non rischiare di sbagliare ho mirato a centro corpo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente male se penso che sono entrato con l'intenzione di bilanciare un fucile e provarne la precisione...

Oltre a quello che sono riuscito a prendere ho visto anche una ricciola proprio bella, non so stimarne il peso perchè purtroppo finora non ho mai avuto la fortuna di prenderne, posso solo dire che era bella grande...

Il barra dopo essre stato sparato e aver tirato via un po' di metri di dyneema ha pensato bene di puntami e cercare di addentarmi... :wacko: E' normale tale comportamento???

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'hai preso verso la coda e dopo diventa una furia. Uno simile preso al centro mi ha "firmato" il Cyrano che conserva ancora il calco dei denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...